Home Spettacolo Il Paradiso delle Signore, incidente terribile | È morto?

Il Paradiso delle Signore, incidente terribile | È morto?

88
0

Il Paradiso delle Signore è stato sconvolto da un brutto incidente che ha creato pressione sui fan e che sicuramente invita a grandi riflessioni.

Vittorio Conti, Il Paradiso delle Signore
Vittorio Conti, Il Paradiso delle Signore

La soap opera italiana è molto apprezzata dal pubblico del nostro paese. Fu trasmessa per la prima volta l’8 dicembre del 2015 e da allora ha portato a 5 stagioni con ben 500 puntate. La regia è affidata a Monica Vullo. Ispirata liberamente al romanzo Al Paradiso delle signore di Emile Zola è ambientata però a Milano tra gli anni cinquanta e sessanta dove c’era davvero un negozio chiamato come il titolo della soap.

LEGGI ANCHE >>> “Attenta a non perdere la testa”

Nel cast abbiamo visto alternarsi personaggi di grandissimo valore. Nelle prime due stagioni per esempio c’erano Giuseppe Zeno e Giusy Buscemi. Ancora oggi, fin dall’inizio, abbiamo visto Alessandro Tersigni attore televisivo molto amato dal pubblico italiano. Ora però andiamo a leggere qualcosa in più del terribile episodio accaduto da pochissimo.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni di oggi

Vittorio Conti, Il Paradiso delle Signore
Vittorio Conti, Il Paradiso delle Signore

Le anticipazioni di oggi ci portano a parlare de Il Paradiso delle Signore con grande attenzione. Questo perché potrebbe accadere qualcosa di veramente molto preoccupante. Vittorio, interpretato proprio da Tersigni, infatti sarà vittima di un terribile incidente. L’uomo cercava di recarsi a Parigi per avere la possibilità di parlare con Marta. Questo inconveniente però non ci voleva proprio.

LEGGI ANCHE >>> Addio a Un Posto al Sole

Subito sui social network si è scatenata la paura del pubblico che ha pensato al peggio e alla morte del personaggio più amato della soap opera. Per fortuna però non pare che accadrà nulla di pesante con il Conti che addirittura dovrebbe trovare la forza per tornare a casa da solo anche se dolorante. Questo episodio però ci mostra quanto si sia affezionato il pubblico nei suoi confronti.

E poi…?

E poi cosa accadrà nella nuova puntata de Il Paradiso delle Signore? Beatrice arriverà in aiuto del Conti che ha subito questo incidente, ma senza esagerare. Armando intanto passerà il giorno di Pasquetta insieme a Rocco e Pietro, i tre insieme andranno a fare un giro in bicicletta. Intanto Marcello si incontrerà a Villa Branca per un picnic romantico con Ludovica. Dal canto suo Sofia convince Salvo a tornare a casa e soprattutto a perdonare suo padre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here