Sara Croce, la verità sul flirt con Andrea Damante: “Non ero innamorata”

La bellissima modella Sara Croce ha rivelato la verità sul suo flirt del passato con il dj Andrea Damante: ecco cosa ha raccontato.

sara croce andrea damante
La verità sul flirt con Andrea Damante (Instagram)

La bellissima e giovanissima modella Sara Croce sarà questa sera ospite del programma di Rai 2 Game of Games, show condotto in prima serata da Simona Venuta. Insieme a lei ci saranno altri personaggi conosciuti tra cui Omar Fantini, Juliana Moreira, Amaurys Perez e i The Show. Durante la serata si sfideranno tra di loro in una serie di spassosissimi giochi, con l’obiettivo di vincere il gioco finale.

Sara Croce è una giovanissima modella già molto conosciuta e seguita dal pubblico italiano: sui social ha la bellezza di 919mila followers, tutti affascinati dalla suoi magnetici occhi blu e dalla sua infinita eleganza. Si è fatta conoscere in alcuni programmi condotti da Paolo Bonolis, tra cui Avanti un altro e Ciao Darwin, in cui è stata Madre Natura. Nel 2017 ha anche partecipato a Miss Italia, conquistando la quarta posizione. Qualche tempo fa ha svelato la verità sul suo rapporto con il dj Andrea Damante: scopriamo cosa ha detto.

LEGGI ANCHE >>> Andrea Damante e Giulia De Lellis

Sara Croce su Andrea Damante: “Non ero innamorata”

sara croce ex fidanzato
Sara Croce (Instagram)

Durante una puntata di Rivelo, la modella Sara Croce ha raccontato a Lorella Boccia qualcosa del suo passato, e anche il piccolo flirt avuto in passato con Andrea Damante, l’ex fidanzato di Giulia De Lellis. La loro storia d’amore ha avuto vita breve e Sara ha svelato anche come è iniziata. “Lui suonava in discoteca, sono andata in consolle e abbiamo passato una bella serata” ha detto la modella, ormai volto noto di Canale 5.

LEGGI ANCHE >>> l’incubo più grande di Giulia De Lellis

Nel suo racconto ha poi anche svelato chi è stato tra loro due, quella famosa sera, a fare il primo passo verso l’altro. “Lui ci ha provato” ha svelato, “ma io ho detto di no“. Il motivo dietro questo iniziale rifiuto era legato ad una sua precedente storia d’amore. La modella ha infatti continuato dicendo: “Ero ancora un pò in subbuglio per il mio ex. La volta dopo abbiamo fatto un weekend al mare, è scappato un bacio, poi siamo andati ad Ibiza“. A quanto pare però, dopo il suo ritorno da un viaggio a Los Angeles, Damante aveva già cambiato idea. “Quando torno lui mi dice ‘abbiamo due vite diverse’. Siamo in buoni rapporti, gli auguro il meglio, non ero innamorata”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

L.M.

Impostazioni privacy