Il Segreto, bruttissima malattia per la donna | Lacrime a fiumi

Una bruttissima malattia colpisce Il Segreto. Le lacrime a fiumi dei fan ci fanno capire molto. Ecco cosa è accaduto nella soap opera.

Il Segreto
Il Segreto

Prima di raccontare tutto però andiamo a leggere le anticipazioni della soap opera stessa. La cattivissima e crudele Angustias si muove ancora una volta contro Pepa che è sua rivale in amore. Tristan ha un ricordo incredibile di quanto accaduto in una notte di passione che ha scatenato i fan della soap opera.

LEGGI ANCHE >>> Il Segreto, non lo vedremo mai in tv

Intanto Sebastian si trova di fronte a una situazione molto complicata con Francisca che lo fa cadere nelle sue manie. La donna ha finto interesse per il progetto degli Ulloa attirando attenzione come solo lei sa fare. Ha fatto poi una proposta irrinunciabile al figlio di Raimundo in una situazione particolare. Ecco cosa ha sconvolto i fan.

Il Segreto, la bruttissima malattia

Il Segreto
Il Segreto

Il Segreto ha sconvolto il pubblico con situazioni sempre molto particolari e che possono creare al pubblico grandissima tensione. Questo ci ha portato a riflettere sotto diversi punti di vista. Di recente si è pronunciato Ivan Montes che ha svelato come il suo personaggio Matias reagisca alla notizia della bruttissima malattia che ha colpito sua madre. E chissà se alla fine saremo costretti ad assistere alla sua morte.

LEGGI ANCHE >>> Un dolorosissimo addio in Un Posto al Sole

Come riportato da LaNostraTv l’attore sottolinea: “Matias accetta il grande ritorno di sua mamma Emilia, ma non capisce cosa stia accadendo. Quando viene a sapere che sta male riesce a capire il perché sia arrivata improvvisamente mentre prima non riusciva a far quadrare del tutto la situazione”. Purtroppo si tratta di una situazione delicata.

La malattia del nonno

Ne Il Segreto però si parla anche della malattia del nonno di Matias. Sempre questi sottolinea: “L’accetta, ma rimane destabilizzato perché suo nonno riappare improvvisamente in condizioni delicate e non si sa cosa sia accaduto“. Il ragazzo sarà dunque scosso da diverse situazioni personali arrivando a dover soffermarsi su alcuni momenti delicati. I fan sono sempre stati dalla sua parte anche perché questi è un ragazzo con grande cuore e grande sincerità.

Impostazioni privacy