Beautiful, verità è sconvolgente | Fan increduli

Beautiful si fregia di una verità sconvolgente quanto messa a tacere in Italia. Sicuramente però la notizia che vi stiamo per commentare è abbastanza sconvolgente.

Beautiful
Beautiful

Prima di raccontare la verità andiamo però a leggere qualcosa della puntata in onda oggi su Canale 5. Brooke e Ridge si troveranno nuovamente faccia a faccia. La loro frazione sembra incolmabile, con i due che al momento sono pronti a lottare passo dopo passo, attimo dopo attimo per tenere la loro posizione.

LEGGI ANCHE >>> Così è davvero troppo

Sarà lo stesso Ridge a rivelarle che ha finalmente trovato una donna che può stargli al fianco e che può dargli manforte, cioè Shauna con la quale ha scambiato un bacio. Quinn è pronta a incoraggiare Fulton, a cercare di fargli capire che sarebbe assolutamente sbagliato mollare proprio ora. Ma qual è la verità di cui parlavamo poc’anzi?

Beautiful, una verità che sconvolge

Beautiful
Beautiful

C’è una verità che sconvolge per quanto riguarda Beautiful e che non tutti conoscevano. La soap opera americana negli States ha un altro nome, precisamente “The Bold and the Beautiful” che di fatto per il mercato italiano era considerato troppo lungo e di poco impatto rispetto a quello scelto più immediato e nonostante il fatto che sia una parola inglese è abbastanza riconoscibile a tutti.

LEGGI ANCHE >>> Dramma per l’attrice

La sigla amatissima dal pubblico italiano poi sostituita nel 2011 non è quella originale usata negli Stati Uniti d’America. Questa è stata composta per la produzione del nostro paese ed è stata composta da Roberto Colombo. Sicuramente però per il pubblico italiano quella rimarrà per sempre la sigla della soap opera con Ridge e Brooke protagonisti assoluti.

Quanto durerà ancora la serie?

Quanto vedremo ancora Beautiful in televisione? Molto interessanti sono le parole di Maurizio Costanzo su Nuovo in risposta proprio a questa domanda fatta da un lettore della rivista settimanale: “A oggi l’unico modo per fermare la soap è stato quello di incappare in un’emergenza sanitaria. In questi anni la produzione ha sostituito i volti storici pur di andare avanti. Dubito dunque che la serie possa terminare a breve. Ogni soap nasce davvero per non finire mai”.

Impostazioni privacy