Daydreamer, ma si può chiamare così una persona? | È una furia

Daydreamer Le ali del sogno è stato palcoscenico di una polemica, con un attore che si è ritrovato ad essere chiamato in un nome che non avrebbe voluto.

Daydreamer Le ali del sogno
Daydreamer Le ali del sogno

La soap opera turca con Can Yaman torna puntualmente protagonista su Canale 5 oggi, 8 aprile 2021. Prima di raccontare qualsiasi altra cosa andiamo a leggere quelle che sono le anticipazioni della stessa. Yigit sta lavorando per andare contro Sanem, medita vendetta dopo essere stato rifiutato. Cosa riuscirà a fare insieme a Cemal? Di certo le loro trame saranno molto spigolose nei confronti del prossimo.

LEGGI ANCHE >>> La confessione di Iva Zanicchi su Can Yaman

Intanto il fratello di Polen è in grado di portare a termine quello che aveva messo in scena con l’aiuto di un abitante della zona, un contadino. Questi ha sviluppato una brutta eruzione cutanea, un’allergia causata dalle erbe che sono presenti nei suoi campi e che sono estremamente irritanti. Aydin alla fine si troverà a vivere dei problemi non indifferenti. Questa infatti sarà denunciata e correrà dei rischi non di poco conto. Cosa ha fatto infuriare uno dei protagonisti? Una situazione che alla fine può scatenare anche una discreta ilarità.

Daydreamer, quel nome che proprio non può digerire

Daydreamer Le ali del sogno
Daydreamer Le ali del sogno

Daydreamer le ali del sogno ha visto protagonista anche una situazione molto particolare e non facile da digerire per i suoi protagonisti. Al centro di tutto c’è Muzaffer il personaggio interpretato da Cihan Ercan. Questi è il promesso sposo, ormai da tempo di Sanem. Lui però si ritrova presto di fronte ad alcune parole che non riesce proprio ad accettare e che lo porteranno molto presto a perdere la pazienza.

LEGGI ANCHE >>> Incidente improvviso

Molti infatti amano chiamarlo Zebercet. Questo termine in turco vuol dire “topazio”, l’uomo però non lo accetta e non ci si riconosce. Non si crede di essere una pietra delicata, anzi. Questo campo crea delle situazioni molto ironiche per i protagonisti della soap opera turca con diversi che credono di poter prendere in giro il personaggio e non fanno che aumentare il suo risentimento nei confronti di questo soprannome.

Impostazioni privacy