Home Spettacolo Una Vita, dramma per l’attrice | Non poteva crederci

Una Vita, dramma per l’attrice | Non poteva crederci

40
0

Un’attrice di Una Vita si è trovata di fronte a una situazione veramente molto difficile da gestire. Ecco come si è comportata e come ha reagito in merito.

Una Vita
Una Vita

Prima di andare a raccontare la questione soffermiamoci di fronte alle anticipazioni della puntata della soap di oggi, giovedì 8 aprile 2021. José si trova di fronte al giorno del suo grandissimo debutto. Margarita si accomoda vicino a Bellita e Cinta, la famiglia si emoziona molto della situazione. Questo farà in modo che nessuno si accorgerà degli scambi della ragazza con un uomo decisamente misterioso. Cosa è accaduto tra i due?

LEGGI ANCHE >>> La soap è sospesa?

Ursula si prepara per andare a trovare Cesar Andrade. Il protettore di Marcia potrebbe trovarsi di fronte a una situazione davvero molto complicata. Andrade potrebbe, con una sola mossa, mettere in grandissima difficoltà Genoveva facendo fallire il piano per incastrare direttamente Felipe. Ora andiamo a scoprire il dramma di una delle attrici della soap opera che sicuramente ha passato un momentino non proprio facile da gestire.

Una Vita, il dramma di Ylenia Baglietto

Una Vita
Una Vita

Ylenia Baglietto di Una Vita, la pittrice Maide Zualde, ha vissuto una situazione non proprio semplicissima che ha messo in crisi un momento particolare della sua vita. Il suo profilo Instagram infatti è stato colpito dall’attacco di un hacker e la ragazza ha perso non solo tutte le foto ma anche tutti i follower. Di certo sarà stato il primo punto quello a metterla maggiormente in difficoltà visto che probabilmente c’erano anche delle foto che potrebbe non aver salvato.

LEGGI ANCHE >>> Un dolorosissimo addio in Un Posto al Sole

L’attrice è sposata con Lander Otaola, un collega con il quale ha recitato anche nello spettacolo teatrale “Amor y humor”. Riuscì a trovare il suo primo ruolo come attrice nella soap opera Goenkale del 2000 quella più longeva di tutta la televisione spagnola che è riuscita a collezionare quasi 4000 episodi dal 1994 al 2015. Sicuramente però il contesto dove si è trovata maggiormente è quello del teatro che considera proprio casa sua e dove ancora oggi, al di là di questa parentesi legata al Coronavirus, vive da protagonista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here