Un Posto al Sole, passato inaspettato | Chi era l’attrice?

Un Posto al Sole ci offre ancora oggi alcuni spunti di riflessione su un personaggio straordinario della serie. Ecco cosa sappiamo.

Un Posto al Sole
Un Posto al Sole

Per ora però leggiamo da vicino le anticipazioni della puntata di oggi, 9 aprile 2021. Franco inizia a preoccuparsi decisamente di fronte ai problemi di Cantieri. Boschi intanto è partito con grandissima intenzione per cercare di capire chi sono i sabotatori in questa difficile e ingestibile situazione. Chi sta provando a mettere in ginocchio i Flegrei.

LEGGI ANCHE >>> Addio alla soap?

Clara ha deciso di andare per vie legali, questo dopo che Alberto ha rapito Federico. La ragazza cerca una strategia per uscire da questa impasse. Si rivolge direttamente a Niko e così inizia a lavorare. Mariella vuole provare invece a far tornare il sorriso a Vittorio, cercando di fargli conoscere Speranza, sua nipote. Arriva dunque una sorpresa decisamente inaspettata. Ora scopriamo il passato di una delle protagoniste della soap opera targata Rai.

Un Posto al Sole, il suo passato

Un Posto al Sole
Un Posto al Sole

Tutti i fan di Un Posto al Sole, e non solo, amano profondamente l’attrice di Sinalunga Samantha Piccinetti che nella soap opera interpreta il ruolo di Arianna Landi. Questa da giovanissima è stata protagonista di alcuni spot che hanno fatto la storia della televisione degli anni novanta. Il primo che citiamo è quello del Kinder Bueno, uno degli snack più amati nel nostro paese, dove chiede al fidanzato se la vuole tutta “ciccia e brufoli”.

LEGGI ANCHE >>> La malattia di Nina

Il secondo episodio pubblicitario invece è quello legato al famoso Tamtum Verde utilizzato per tosse e mal di gola. L’attrice era “bocca sana” la ragazza cioè che utilizza appunto il medicinale per cercare di stemperare i suoi problemi di mal di gola. Difficile parlare di questo come il suo inizio dal punto di vista della professione ma comunque le sono stati utili per conoscere diverse situazioni e così di capire come si sta sulla scena.

Chi è Samantha Piccinetti?

Chi è Samantha Piccinetti, cioè Arianna Landi de Un Posto al Sole? Nata a Sinalunga il 5 maggio del 1979 ricopre il ruolo dal 2009. Fu proprio Riccardo Milani, regista al tempo dello spot della Kinder, a consigliarle di fare l’attrice. Da quel momento iniziano i corsi con grandissime emozioni in una lunga carriera. Il debutto è arrivato addirittura 20 anni fa a fronte della trasmissione sportiva Quelli che il calcio.

Impostazioni privacy