Alessandra Amoroso: “Sono scoppiata a piangere”, incredibile esperienza

La famosa cantante italiana Alessandra Amoroso ha raccontato a Famiglia Cristiana una particolare esperienza che ha vissuto: scopriamo cosa è successo.

Alessandra Amoroso esperienza
L’esperienza di Alessandra Amoroso (Getty Images)

Ha una delle voci più belle e particolari del panorama musicale italiano: parliamo di Alessandra Amoroso, la vincitrice dell’ottava edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Proprio questa sera, sabato 10 aprile, sarà ospite della trasmissione in onda su Canale 5.

Nel corso della propria carriera Alessandra ha raggiunto un successo enorme non solo in Italia, ma anche all’estero. La cantante, infatti, ha inciso anche un disco in lingua spagnola, diventando molto famosa all’estero. L’Amoroso detiene anche un singolare record: ha fatto il duetto più grande della storia della musica, alternandosi con 19 artisti diversi.

LEGGI ANCHE > > > Alessandra Amoroso, avete mai visto i suoi genitori? Sono una splendida coppia

L’esperienza che ha segnato Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso album
Alessandra Amoroso racconta la sua esperienza (Getty Images)

Alessandra Amoroso, in un’intervista rilasciata a Famiglia Cristiana, ha parlato di una toccante esperienza che l’ha commossa. La cantante ha vissuto tantissimi momenti che hanno segnato la sua carriera, facendola diventare una delle artiste più apprezzate ed amate della sua generazione.

La cantante ha potuto visitare tantissimi Paesi grazie alla sua musica, nonostante abbia paura di volare, come da lei stesso affermato. “Sono andata in Spagna, in Messico, dove il mio album ha scalato le classifiche, a Miami, a Buenos Aires“, racconta Alessandra durante l’intervista.

LEGGI ANCHE > > > Daydreamer, Can Yaman ci ha perso la testa

Oltre ai viaggi, Alessandra Amoroso ha avuto la grandissima opportunità di poter cantare per un uomo davvero speciale: Papa Francesco. La cantante spiega che, in un certo senso, l’esperienza è stata traumatica. “Quando mi ha parlato per dirmi che ho una bella voce, tanta era l’emozione di poterlo guardare negli occhi che sono scoppiata a piangere“, spiega Alessandra, che ha cantato l’inno ufficiale del raduno dei giovani.

Mi piace tutto di questo Papa, le cose che dice, come sa stare accanto ai giovani, lo considero un po’ come un nonno“. Un’esperienza, dunque, davvero molto toccante per chi, come lei, ha una forte fede e stima per Papa Francesco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

e.f.

Impostazioni privacy