Sotto copertura, Nina Torresi: ricordate dove l’abbiamo già vista?

Nina Torresi è un’attrice di grande talento: giovane, bella e con tanto carisma, ha già avuto l’opportunità di lavorare con i grandi del cinema italiano.

Nina Torresi
La giovane attrice Nina Torresi ha già avuto un grande successo (Getty Images)

Nina Torresi si sta affermando tra le attrici più brave del panorama italiano. La sua carriera inizia prestissimo, a soli 15 anni. La sua famiglia ha sempre lavorato nel mondo della recitazione: il papà è un direttore della fotografia, mentre la mamma è una sceneggiatrice ed ex operatrice di macchine da presa.

Questa sera, sabato 10 aprile, Nina sarà sui canali Rai nella miniserie Sotto copertura, insieme a Claudio Gioè e Antonio Folletto. La fiction parla della cattura del boss della camorra Michela Zagaria e Nina interpreta il ruolo della figlia dell’ispettore che catturerà il boss. La Torresi, nonostante abbia da poco compiuto 30 anni, ha già partecipato a tantissime opere di successo: ricordate quali?

LEGGI ANCHE > > > Sotto copertura, Antonio Folletto: “Con mio nonno Ciro…”, il retroscena

Nina Torresi, ecco dove l’abbiamo vista!

Nina Torresi film
Quali sono le opere in cui abbiamo visto Nina Torresi (Instagram)

Nina Torresi sviluppa la passione per l’arte sin da piccola grazie ai suoi genitori. Durante l’infanzia, infatti, l’attrice trascorreva i suoi pomeriggi a guardare tantissimi film. Ciò le ha dato la spinta necessaria per decidere di proseguire nel mondo della recitazione una volta diventata grande. Una decisione decisamente azzeccata considerando l’evolversi della sua carriera.

L’attrice ha conseguito il diploma della maturità classica a Roma e, subito dopo, decise di intraprendere un viaggio all’estero, in Inghilterra. La Torresi ha trascorso del tempo a Londra frequentando la famosa Holborn School. Tuttavia, non molto dopo, ha fatto il suo ritorno in Italia per continuare a recitare.

LEGGI ANCHE > > > Un Posto al Sole, passato inaspettato | Chi era l’attrice?

Come detto, Nina, ha preso parte a fiction di grande successo da giovanissima. Tra le opere più importanti della sua carriera possiamo certamente menzionare: Incantesimo, il debutto televisivo dell’attrice, ma soprattutto i Cesaroni. Nell’amata soap opera di Canale 5, Nina ha interpretato Maya, protagonista insieme a Matteo Branciamore della quinta stagione. Il ruolo le diede una grande popolarità, facendola conoscere al grande pubblico appena ventenne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Torresi (@nina.torresi)

E voi ricordavate di averla già vista in queste fiction?

e.f.

Impostazioni privacy