“Barbara D’Urso mi ha rovinato la vita”, pesantissima accusa

Barbara D’Urso è una delle donne più amate dal pubblico italiano grazie alla sua personalità e al suo essere sempre sincera. La donna ha subito però di recente un attacco.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

Prima di raccontare cosa è capitato soffermiamoci su quanto accadrà questo pomeriggio negli studi di Domenica Live nel giorno in cui Avanti un Altro sostituisce Live non è la D’Urso. Non sappiamo molto di quello che vedremo in studio oggi anche se la conduttrice si sta occupando decisamente del caso Denise Pipitone e quindi è logico aspettarci che ci potrebbero essere delle novità interessanti in merito.

LEGGI ANCHE >>> Retroscena da brividi

Come sempre Barbara porta un mix vincente di informazione e intrattenimento. Quindi per cui è probabile che sentiremo parlare dell’emergenza Coronavirus. Inoltre ci saranno degli ospiti per raccontare un momento molto interessante sotto diversi punti di vista. Per capire tutto dovremmo aspettare la puntata di oggi. Andiamo ora a leggere cosa è accaduto.

“Barbara D’Urso mi ha rovinato la vita”, la confessione

Angela da Mondello
Angela da Mondello

Ma a chi ha rovinato la vita Barbara D’Urso e soprattutto è vero? Ricordate Angela da Mondello? Quella di Non ce n’è di Coviddi? La donna è tornata a parlare e l’ha fatto sui social network con un siparietto per attaccare proprio la conduttrice. Tutti ricorderete quello che è accaduto l’estate scorsa quando la donna di fronte alle telecamere, incurante della pandemia, era al mare e sottolineava che il Covid non c’era.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, “Prendo delle gocce”: incredibile retroscena, nessuno lo sapeva

La donna ha sottolineato sui social: Mi ha rovinato la vita. Per otto mesi sono stata in silenzio, ma ora devo dire basta. Volevo solo l’occasione di far capire a tutti gli italiani chi sono a prescindere da quanto avevo detto in spiaggia. In questo momento nessuno mi ha aiutato. Mi ha fatto solo due puntate con me per fare audience e ora te ne sei lavata le mani”. Inutile sottolineare che la situazione può aver anche ferito in qualche modo la donna ma c’è da dire che la situazione è esagerata, parlando addirittura di vita rovinata per una questione irrilevante.

Impostazioni privacy