Tempesta d’amore, fan sconvolti | La prenderanno d’assalto?

I fan di Tempesta d’amore sono veramente moltissimi, ora sono sconvolti da una notizia che potrebbe portarli a prendere tutto d’assalto.

Tempesta d'amore
Tempesta d’amore

Prima di questa notizia diamo uno sguardo alle anticipazioni della puntata di oggi, 11 aprile 2021, che andranno in onda su Rete 4. Christoph inizierà a indagare sui lavori di Fusternhof per cercare di trovare una soluzione. Intanto Michael non è pronto a iniziare una nuova storia d’amore con Rosalie. Intanto Tim si trova di fronte a una confessione con Franzi, le dirà di amarla.

LEGGI ANCHE >>> Tempesta d’amore addio?

Ariane intanto ha iniziato a fare dei lavori di ristrutturazione dell’impianto elettrico. Ha deciso così di chiudere l’albergo per evitare ulteriori problemi. Christoph è decisamente sospetto che qualcosa non sia andato come si aspettava in quello che è il piano di rimodernamento. Ci saranno poi tante evoluzioni anche dal punto di vista sentimentale. Ora però andiamo a leggere cosa ha fatto perdere la testa ai fan.

Tempesta d’amore, la rivelazione

Tempesta d'amore
Tempesta d’amore

Tempesta d’amore è sempre sotto i riflettori per TuttoBaviera che racconta diverse situazioni legate alla soap opera stessa. Tra le ultime c’è quella legata alle notizie sulle location della serie. Gli interni infatti sono stati girati negli studi a sud di Monaco di Baviera, nel Bavaria Film a Geiselgasteig. Qui si sono trovati a utilizzare la villa di Thomas Mann costruita per la miniserie del 2001 Die Manns. Oggi questa invece è stata riutilizzata come ala di un albergo.

LEGGI ANCHE >>> Un Posto al sole, ritrovata morta?

Gli esterni si trovano nell’Alta Baviera e in particolare nelle zone che cicondano i laghi Schliersee, Togernsee e Chiemsee. Invece l’hotel è il castello di Vagen. Questo fu costruito alla fine del XVIII secolo nel paese con lo stesso nome e che apparteneva a una famiglia nobile del posto. Di certo si tratta di una notizia che non può lasciare indifferente il pubblico, anzi le situazioni che portano a scoprire questo amplieranno la volontà di andare a visitare questi posti prendendoli di assalto. Ovviamente il tutto si potrà fatto solo nel momento in cui ci troveremo di fronte alla fine dell’emergenza da Coronavirus.

Impostazioni privacy