Beautiful, la tragica morte di un attore del cast | Quanti pianti

Beautiful è una soap che va in onda da tantissimi anni, purtroppo sono diversi gli attori che sono morti nel tempo. Oggi vi raccontiamo una storia.

Beautiful
Beautiful

Prima di andare a raccontare questo tragico evento soffermiamoci sulle anticipazioni della puntata che andrà in onda nella giornata di oggi. Wyatt è pronto a stravolgere tutto con una confessione che fa cambiare le carte in tavola. Vorrebbe mettere su famiglia con Flo e non con Sally. La situazione dunque si ribalta improvvisamente. C’è dunque curiosità di vedere come si muoveranno le situazioni.

LEGGI ANCHE >>> Così è davvero troppo

Spencer sarà sempre più distante da Sally, andando a dichiarare i suoi sentimenti, lei però rimarrà molto dubbiosa di fronte a diverse situazioni. Katie cerca di dare una mano a Donna e Bill, cercando di far deporre “le armi di battaglia”. Finalmente riuscirà ad arrivare a una pace anche grazie all’intervento di Hope e Beth. Ora però andiamo a raccontare quella che è stata una vera e propria tragedia.

Beautiful, una tragedia: quella morte che colpisce

Beautiful
Beautiful

Beautiful è stato colpito da una vera e propria tragedia non molto tempo fa. Henry Darrow è morto il 14 marzo del 2021 quando aveva 87. Era famoso per aver recitato in moltissimi prodotti televisivi, ma era noto soprattutto da quando dal 1990 aveva recitato nei panni del dottor Carlos Nunez nella serie con Brooke e Ridge protagonisti. A rendere nota la scomparsa dell’attore di origini portoricane è stato il The Hollywood Reporter.

LEGGI ANCHE >>> Dramma per l’attrice

Non si è parlato di Covid-19 ma di cause naturali. Si è spento, pare serenamente, nella sua casa nella Carolina del Nord. Era molto amato perché persona pacata e sempre gentile. Anche chi aveva lavorato con lui era riuscito sempre e comunque a vivere un buon rapporto, soprattutto arricchente. Lo si vedeva anche da come recitava visto che traspariva sempre il suo sorriso anche quando era chiamato a ruoli magari da cattivo o meno empatici per il pubblico.

La sua carriera

Henry Darrow di Beautiful nacque a New York del 15 settembre del 1933. Il primo ruolo per cui divenne famoso era quello nella serie tv Ai confini dell’Arizona a cavallo tra anni sessanta e settanta. Successivamente era diventato Don Alejandro De La Vega nella serie tv di Zorro andata in onda dal 1990 al 1993. Si era ritirato dalla scena nel 2012.

Impostazioni privacy