Il Segreto, grande dolore: ha perso il bambino | Omicidio terribile

Grande dolore a Il Segreto ci troviamo di fronte a un dramma vero e proprio. Ecco cosa è successo a Puente Viejo.

Il Segreto, Marta
Il Segreto, Marta

Prima di raccontarvi di cosa stiamo parlando soffermiamoci un attimo sulla soap opera in onda tutti i pomeriggi su Canale 5. La telenovela è andata in onda su Antena 3 in Spagna dal 23 febbraio del 2011 al 20 maggio del 2020. In Italia è arrivata invece il 10 giugno del 2013 su Canale 5, ormai arrivata dunque alla fine del suo percorso lungo 12 stagioni.

LEGGI ANCHE >>> Un dolorosissimo addio in Un Posto al Sole

La Soap opera ha lanciato diversi personaggi importanti che hanno conquistato il pubblico italiano basti pensare a Megan Montaner e senza dimenticare Jonas Berami. Quest’ultimo infatti è riuscito a raggiungere L’Isola dei Famosi in Italia dove ha dimostrato di essere personaggio di grandissima simpatia e pronto sempre a dire la sua senza snaturarsi. ora andiamo a leggere le anticipazioni sulla puntata di oggi.

Il Segreto, grandissimo dolore: ha perso il figlio

Il Segreto, Ramon
Il Segreto, Ramon

Diamo uno sguardo alle anticipazioni de Il Segreto della puntata di oggi domenica 11 aprile 2021. Infatti la soap opera torna in onda anche nel giorno di festa alle 14.15 su Canale 5, con un pubblico di grandissimo spessore che segue le puntate senza perdersene mai una. In casa Solozabal improvvisamente si sentono delle urla incredibili di terrore. Ramon infatti tiene in braccio una Marta che ha perso i sensi.

LEGGI ANCHE >>> Addio alla soap?

La ragazza scoprirà, dopo essersi sveglia, di esser stato salvata da cure mediche ma di aver perso il bambino che portava in grembo. Sicuramente la situazione porterà a situazioni molto complicate e a delle ripercussioni pesantissime sulle spalle di tutti. Le prime a disperarsi sono state le sorelle, angosciate, in un contesto che non si può assolutamente accettare.

Il racconto di Marta

Marta a Il Segreto, dopo aver scoperto di aver perso il bambino, vuoterà il sacco. Svelerà infatti a Donna Begona che suo marito la picchiava in maniera molto violenta. Subito dopo la signora Solozabal si troverà da sola con Ramon e mentre gli parla con tranquillità, per farlo cadere nella sua trappola, lo accoltella alla schiena senza pietà

Impostazioni privacy