Laura Cremaschi, la bonas di Avanti un altro!: “Dolore e vergogna” | Il racconto

Laura Cremaschi, la bonas di Avanti un altro!, e il suo racconto shock. “Dolore e vergogna”, le dure parole della modella e influencer. Che cosa è successo?

racconto Laura Cremaschi
Laura Cremaschi (Instagram)

La giovane modella e infuencer da qualche anno è entrata a far parte della scuderia di casa Mediaset. Nel celebre programma di Canale 5, Avanti un altro!, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, la Cremaschi è la bonas, amatissima dal pubblico in studio e a casa. La giovane è famosissima soprattutto sui social, dove ama condividere scatti del suo lavoro e della vita privata. Proprio su Instagram, Laura Cremaschi ha rilasciato un racconto shock. “Dolore e vergogna”, sono state le sue parole nel ricordare un triste episodio del passato. Ecco che cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>> Mediaset dice addio a Paolo Bonolis | Ritorno in Rai imminente?

Il racconto shock di Laura Cremaschi

Cremaschi Laura racconto
Laura Cremaschi (Getty Images)

Nata a Bergamo, Laura Cremaschi inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo nel 2006, quando a soli 19 anni vince il titolo di Miss Padania. Molto attiva sui social, la giovane è diventata una vera e propria influencer, seguitissima. Su Instagram, dove conta addirittura 1 milione di followers, la Cremaschi ha raccontato un triste episodio del suo passato. “Mi vergognavo ad uscire– ha raccontato- provavo dolore e vergogna”. Ecco che cosa è successo alla bonas.

LEGGI ANCHE>>> Paolo Bonolis: l’incredibile record che detiene il conduttore

La Cremaschi ha raccontato un difficile periodo del passato, legato ad un problema di salute. La modella e influencer ha dichiarato di aver sofferto di acne cistica, un malessere che ha colpito il bel volto della ragazza e che le ha impedito di lavorare per due anni. La bella Laura ha ricordato della spiacevole sensazione di essere giudicata a causa degli standard di bellezza che i social propongono, ma che non sono possibili nella vita reale.

“Provavo dolore e vergogna”, ha raccontato la giovane influencer bergamasca, che fortunatamente ha trovato la cura per il suo problema. Oggi la Cremaschi ha un viso libero dalle imperfezioni, “ma alcuni segni sono rimasti”, ha ammesso lei stessa. La ragazza è amatissima dal pubblico di Avanti un altro! per la sua bellezza e la sua simpatia, che non manca di mostare ogni sera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Eravate a conoscenza del racconto shock di Laura Cremaschi, la bonas di Avanti un altro!?

Impostazioni privacy