Tempesta d’amore, il pubblico non ci crede | È rivoluzione

Tempesta d’amore è una soap opera seguitissima in Italia e non solo. Su questa si sono fatti tanti ragionamenti negli anni col pubblico italiano che è stato anche “premiato”.

Tempesta d'amore
Tempesta d’amore

Prima di raccontare questo episodio andiamo a leggere le anticipazioni della puntata di oggi, martedì 13 aprile 2021. Ariane si troverà ad annunciare che il Furstenhof rimarrà chiuso contro la sua volontà. Questo per permettere quelli che ormai da tempo sono i programmi di ristrutturazione in piedi da diverso tempo. Ovviamente i clienti sono preoccupati con Christoph che pensa a un nuovo problema in vista.

LEGGI ANCHE >>> Il programma chiude?

Il matrimonio tra Franzi e Steffen si sta avvicinando. Tim si renderà però conto che il suo cuore è ancora pieno d’amore per la Krummbiegl. Questo lo porterà a dover essere onesto con la sua attuale fidanzata Amelie. Confesserà alla ragazza che la loro storia non può più andare avanti, una situazione che rischia di essere dunque molto complessa sotto diversi punti di vista con risvolti anche drammatici. Andiamo ora a leggere cosa è accaduto.

Tempesta d’amore, pubblico italiano premiato

Tempesta d'amore
Tempesta d’amore

Tempesta d’amore è stata distribuita in tanti paesi nel mondo. Partita dalla Germania nel 2005 si è conquistata un pubblico davvero importante. In Italia ha raggiunto uno dei suoi massimi apici di successo, permettendo di far conoscere attori altrimenti sconosciuti nel nostro paese e talenti anche ospiti di diverse trasmissioni televisive del bel paese. Questo ha fatto riflettere molto la produzione che ha sentito il grandissimo affetto e la grandissima attenzione del pubblico italiano stesso.

LEGGI ANCHE >>> Un Posto al sole, ritrovata morta?

Da qui è nata la scelta per ringraziare tutti i telespettatori italiani. La produzione ha deciso di ambientare tre puntate della sesta stagione in Italia. Arrivando addirittura a produrle con Mediaset, che ha sempre puntato sulla soap, gli episodi si sono girati a Verona, città splendida e perfetta cornice per l’amore al centro di questa serie. Basti pensare che proprio la città scaligera è quella di Romeo e Giulietta e dunque quella dove si respira amore dalla mattina alla sera. Il pubblico dal canto suo è pronto a raccogliere con piacere questa scelta.

Impostazioni privacy