Daydreamer, non lo vedremo mai in Italia | I fan ci speravano

Daydreamer Le ali del sogno non lo vedremo mai in Italia rispetto a quanto visto in Turchia. La soap opera è sempre più amata dal pubblico italiano.

Daydreamer
Daydreamer

Prima di raccontare qualsiasi cosa però andiamo a leggere le anticipazioni della puntata di oggi, 13 aprile 2021, in onda su Canale 5 e con Can Yaman protagonista. Tra le nuove comparse ci sarà quella di Julio Exposito il misterioso giovane interpretato dal brillante Adrian Reyes. Subito appena entrato in scena farà delle strane domande a tutti i residenti del posto su Bellita del Campo e Jose Miguel Dominguez.

LEGGI ANCHE >>> La confessione di Iva Zanicchi su Can Yaman

Intanto il secondo confesserà alla moglie, la prima, che è stata Margarita Carrion, quella che si credeva essere un’amica, ad avvelenarla. La donna però rifiuterà di andare per via legale e denunciare la donna. Questo porterà i Dominguez a decidere di lanciarsi tutto alle spalle senza più pensarci. L’obiettivo è quello di ritrovare una serenità che ultimamente sembrava davvero essersi persa. Andiamo ora a leggere cosa non vedremo mai in Italia.

Daydreamer, mai in Italia: ecco cosa

Daydreamer
Daydreamer

Ci sono alcune cose di Daydreamer che non vedremo mai in Italia. Per il nostro mercato la soap opera turca è stata totalmente ripensata rispetto a quanto visto nel paese d’origine. Infatti la serie era composta da una sola stagione di 51 puntate e ognuna di queste si muoveva tra i 120 e i 140 minuti. Era stata poi divisa in due parti con la prima compresa da 39 puntate e la seconda da 12. La vedemmo per la prima volta in onda il 26 giugno del 2018 su Star TV in Turchia fino al 6 agosto del 2019.

LEGGI ANCHE >>> Can Yaman in Che Dio ci aiuti 7?

Nel nostro paese invece la soap è stata vista come un prodotto in grado di generare maggiore fidelizzazione e dunque gli episodi sono stati divisi. L’unica stagione finora lanciata è di 161 puntate divise in due parti da 124 e 38. Ogni puntata ha una durata che si muove tra i 42 e i 50 minuti. Una puntata originale turca dunque viene divisa in tre puntate e mezzo arrivando a quella italiana dove addirittura si passa dai 3 ai 6 episodi con una durata stavolta di 17-22 minuti.

Impostazioni privacy