Can Yaman, da rimanere senza parole | Non lo sapevamo

Can Yaman è ormai amatissimo in Italia, attore della soap opera turca Daydreamer Le ali della libertà sicuramente abbiamo molto da raccontare su di lui.

Can Yaman
Can Yaman

Stasera torna la soap opera su Canale 5 in prima serata e prima tv con un appuntamento attesissimo dal pubblico italiano. Tra le sorprese che riguardano il nostro Can c’è il bacio con la bella Sanem. La bella ragazza si è definitivamente lasciata con Yigit. Quest’ultimo è pronto a tornarsene in Canada e si prepara per inviare una lettera alla giovane ragazza. Can e Sanem allora si ritroveranno vicini e ci sarà tra di loro un bacio veramente molto romantico. Andiamo però ora a scoprire una cosa che non tutti sanno sul bell’attore fidanzato di Diletta Leotta.

LEGGI ANCHE >>> Can, Nessuno lo sapeva

Can Yaman, da rimanere senza parole

Can Yaman
Can Yaman

Can Yaman è quello che spesso viene considerato “bello e impossibile”. Fisico scolpito, sguardo avvolgente e occhi penetranti è un ragazzo davvero bellissimo tanto da aver attirato l’attenzione di una delle ragazze più amate della tv italiana, la giornalista sportiva Diletta Leotta. Dietro un fisico esplosivo però c’è qualcosa di più che non molti conoscono e che di certo permette a Can di essere ancor più apprezzato e di essere seguito con interesse anche dal pubblico maschile.

LEGGI ANCHE >>> La confessione di Iva Zanicchi su Can

Non solo muscoli ma anche un bel cervello che ha permesso al ragazzo di arrivare lontano. Basti pensare che parla correttamente cinque lingue. Oltre al turco e al più comune inglese parla anche spagnolo, tedesco e italiano. Non tutti sanno che Can, laureato in giurisprudenza, ha frequentato anche il liceo italiano di Istanbul. Proprio lì si era meritato il titolo di studente tra i più promettenti di tutto l’istituto. Ragazzo di grande personalità oltre alla recitazione ha lavorato da praticante per un pubblico ministero presso la PricewaterhouseCoopers.

Un grande esempio

Can Yaman può essere un grande esempio per tutto il pubblico italiano perché è il classico ragazzo che rompe gli stereotipi e invita a non ragionare dall’apparenza. Non è dunque scontato, come purtroppo pensano alcuni, che un ragazzo bellissimo sia conseguentemente poco intelligente. Questo perché lui è riuscito ad avere entrambe le doti.

Impostazioni privacy