Aurora Ruffino sulle esperienze negative del passato: come ha superato il dolore

La giovane attrice Aurora Ruffino ha parlato delle esperienze negative che hanno segnato il suo passato: ecco come l’attrice ha superato il dolore.

aurora ruffino passato
Aurora Ruffino sui dolori del passato (Instagram)

Torna questa sera su Rai 1 in prima serata la serie televisiva molto amata dal pubblico italiano: Un passo dal cielo, giunta ormai alla sua sesta stagione. Nel cast anche lei, la giovane attrice Aurora Ruffino. Lei interpreta Dafne, un personaggio che è in questo momento nella storia in bilico tra la vita e la morte. Dafne è in coma, ma alla fine della scorsa puntata l’abbiamo vista muovere appena appena la mano, quando la sua piccola è andata a trovarla.

Anche l’attrice sui suoi profili social ha parlato del ritorno della sua Dafne. La scorsa settimana aveva pubblicato una sua foto con la seguente didascalia: “Stasera Dafne dormirà ancora ma presto, molto presto, si risveglierà!!. Da questa sera quindi si potranno avere delle risposte sulla sua aggressione e scoprire qual è la verità. Nel frattempo però, scopriamo qualcosa in più sulla bellissima attrice che la interpreta, la giovane Aurora Ruffino. Nel suo passato ci sono esperienze molto traumatiche: l’attrice ha spiegato in che modo è riuscita a superarle.

LEGGI ANCHE >>> chi è il figlio di Daniele Liotti, il protagonista di Un passo dal cielo

Aurora Ruffino si racconta: ecco come ha superato il grande dolore del passato

Aurora Ruffino
Aurora Ruffino (Instagram)

L’attrice classe 1989, è molto giovane ma ha già sperimentato in passato esperienze molto negative. Ha perso la mamma in tenera età, quando aveva soltanto 5 anni e poco dopo il padre ha abbandonato la famiglia. I sei fratellini si sono ritrovati così senza genitori e vengono cresciuti dai famigliari, ovvero dalla zia e dai nonni materni. Sul suo passato l’attrice si è aperta in un’intervista di qualche tempo fa rilasciata a Vanity Fair, in cui parla sostanzialmente del modo in cui crescendo ha imparato a gestire il dolore.

LEGGI ANCHE >>> Un passo dal cielo 6, la morte che ha sconvolto i fan

Il dolore si supera solo con l’accettazione” ha detto l’attrice. “Purtroppo, se non si riesce ad accettare quello che succede, si rischia di cadere nel vortice della depressione, che è la non-accettazione della realtà. Mi rendo conto che non è semplice” ha continuato, “ma è l’unica maniera possibile: non possiamo negare le esperienze negative che abbiamo vissuto, dobbiamo solo accettarle e prenderle come una forza per andare avanti”.

L.M.

Impostazioni privacy