Enrico Ianniello, il magico incontro sul set con la moglie Gabriella

Questa sera torna in tv Un passo dal cielo 6: l’attore Enrico Ianniello ha conosciuto la sua attuale moglie proprio sul set della fiction. Scopriamo in che modo.

enrico ianniello
Enrico Ianniello in Un passo dal cielo 6 (Instagram)

Nella nuova puntata di Un passo dal cielo 6 – I Guardiani ci aspettano tanti colpi di scena: nel cast il protagonista Daniele Liotti, che interpreta Francesco e anche l’attore e scrittore Enrico Ianniello, che invece veste i panni di Vincenzo Nappi, il vice questore di San Candido. Nella puntata di questa sera ci sarà il grande ritorno di uno dei personaggi più amati della serie, la bella Dafne, interpretata dalla giovane attrice Aurora Ruffino.

Scopriamo qualcosa in più sul passato di Enrico Ianniello, che oltre ad essere un bravissimo attore è anche un famoso scrittore italiano. La sua grande passione per la recitazione lo ha portato anche in teatro, ancor prima della televisione. Originario di Caserta, l’attore oggi 50enne, ha iniziato molto presto a interpretare i suoi personaggi: da piccolo, a soli 10 anni faceva divertire l’intera famiglia con le sue imitazioni, e già a 16 si è affacciato al mondo del teatro. Scopriamo chi è la moglie Gabriella Roca e come i due si sono conosciuti.

LEGGI ANCHE >>> sapete cosa voleva fare da giovane?

Enrico Ianniello: incredibile racconto sull’incontro con la moglie Gabriella

enrico ianniello moglie
Enrico Ianniello (Instagram)

L’attore e scrittore Enrico Ianniello ha conosciuto la sua dolce metà Gabriella proprio sul set della fortunata serie di Rai 1. L’incontro è avvenuto qualche anno fa, quando nella serie c’era ancora Terence Hill. Fin dalle prime puntate i due si sono incontrati sul set: lei non era un’attrice del cast, bensì essendo un’esperta cavallerizza, era sul set per occuparsi del cavallo assegnato proprio all’attore protagonista.

LEGGI ANCHE >>> Un passo dal cielo 6, la morte che sconvolge i fan

Quello che succede poi è sicuramente un segno del destino: la produzione chiede a Gabrilla di fare da controfigura per Gaia Bermani Amaral, che nello show era la sua fidanzata di Ianniello. A quel punto i due hanno provato una scena insieme, ed è immediatamente scoccata la scintilla. Col tempo si sono conosciuti fino a quando non hanno capito di essere destinati a stare insieme. Quando l’ha vista in abito bianco, sempre per una scena della serie, l’attore ha capito che lei era la donna della sua vita. Un racconto decisamente toccante.

Impostazioni privacy