Isola dei Famosi, incidente per Elisa Isoardi: cosa è successo

La conduttrice Elisa Isoardi, concorrente dell’Isola dei Famosi 2021, ha avuto un incidente durante il programma: scopriamo cosa è successo e come sta adesso.

Elisa Isoardi incidente
L’incidente di Elisa Isoardi (Getty Images)

Elisa Isoardi è una delle vip naufragate all’Isola dei Famosi. La conduttrice di 38 anni, originaria di Cuneo, è un’ex modella e concorrente di Miss Italia, avendo partecipato nell’edizione del 2000. Durante la sua carriera ha condotto La prova del cuoco, ed è stata concorrente nel noto programma di Rai uno Ballando con le Stelle in coppia con Raimondo Todaro. 

Questa sera, giovedì 15 aprile, la potremo vedere in diretta nella puntata dell’Isola dei Famosi, il famoso reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Durante il programma, purtroppo, Elisa è stata vittima di un incidente. Scopriamo cosa è successo e quali sono le sue condizioni attuali.

LEGGI ANCHE > > > Isola dei Famosi, stasera non sarà in diretta: ecco perché

L’incidente di Elisa Isoardi: come sta la conduttrice

Elisa Isoardi Isola Famosi
Cosa è successo ad Elisa Isoardi durante l’Isola dei Famosi (Getty Images)

La conduttrice piemontese Elisa Isoardi, dopo essere stata eliminata al televoto, ha avuto un incidente mentre vive da ripescata su Playa Esperanza con Miryea Stabile e Vera Gemma. La conduttrice è in attesa di sapere se sarà riammessa al gioco.

Ieri, purtroppo, mentre stava cucinando il riso ha avuto un imprevisto che le ha causato qualche problema. Il vento, infatti, ha fatto alzare un pezzetto della brace rovente che ha colpito l’occhio destro della conduttrice.

LEGGI ANCHE > > > Un passo dal cielo, chi è Jenny De Nucci: il sogno da bambina

La Isoardi ha sin da subito lamentato del dolore, chiedendo un coltello per vedere cosa avesse nell’occhio. In suo soccorso si è subito precipitata Myrea che l’ha rassicurata. La naufraga le ha subito consigliato di sciacquare l’occhio con abbondante acqua fresca per alleviare il dolore.

Tuttavia, il consiglio, non è stato troppo d’aiuto: al tramonto, infatti, la Isoardi è andata al centro medico prelevata da un’imbarcazione. Qui ha ricevuto tutte le cure del caso, con una benda che l’è stata messa sull’occhio dolorante. Alla fine, quindi, tutto si è risolto per il meglio, la conduttrice dovrà solo osservare qualche giorno di riposo con la benda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

e.f.

Impostazioni privacy