Luca Laurenti, sapete che lavoro faceva prima di diventare famoso?

Sapete che lavoro faceva il simpaticissimo Luca Laurenti prima di diventare famoso? Incredibile!

Laurenti Luca prima
Luca Laurenti e Paolo Bonolis (Getty Images)

Il duo inossidabile composto da Luca Laurenti e Paolo Bonolis è amatissimo dal pubblico di tutta Italia, di ogni fascia d’età. La coppia che da anni fa divertire l’intero Paese, porta avanti il suo ultimo progetto. Si tratta di Avanti un altro!, il celebre quiz serale di Canale 5, dove ancora una volta il duo Laurenti-Bonolis dimostra il suo affiatamento e la sua comicità. I due hanno inziaito a lavorare insieme nel 1991, e da quel momento il loro successo è stato inarrestabile. Ma sapete che lavoro faceva Luca Laurenti prima di diventare famoso? É davvero incredibile!

LEGGI ANCHE>>> Paolo Bonolis, il retroscena comico del passato: “Mi sputava” | Il racconto

Luca Laurenti prima della fama

prima Luca Laurenti
Luca Laurenti (Getty Images)

Nato a Roma nel 1963, Luca Laurenti esordisce nel programma di Gianni Ippoliti, Provini, nel 1988. Qualche anno più tardi avviene il felice incontro con quello che sarà il suo collega e amico per moltissimi anni. Nel 1991 i due conducono insieme Urka!, su Italia 1, programma che avrà un grandissimo successo e che segnerà l’inizio di una fruttuosa quanto duratura unione. Da Tira e molla e Ciao Darwin a Chi ha incastrato Peter Pan?, Laurenti è diventato uno dei presentatori e comici più amati d’Italia. Ma sapete che lavoro faceva Luca Laurenti prima di diventare famoso?

LEGGI ANCHE>>> Veronica Peparini, quanto costano i suoi abiti ad Amici? | Cifre pazzesche

A Laurenti la simpatia non è mai mancata! Non a caso, prima della fama televisiva, il giovane conduttore romano ha lavorato per un periodo di tempo come animatore in un villaggio turistico in Calabria (più precisamente ad Amendolara Marina, in provincia di Cosenza). Proprio questa dote di ridere e di far divertire lo ha reso amatissimo dal pubblico italiano, che non riesce a resistere alla sua risata contagiosa. Ma non è tutto!

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Non solo comico

Laurenti non è solo un grande comico e un presentatore simpaticissimo, ma è anche un ottimo musicista. Non a caso, nel 1998 esce il suo primo disco, Nudo nel mondo, seguito da molteplici singoli di successo. Abile suonatore di pianoforte, Laurenti ha dimostrato il suo talento nella musica nelle passate edizioni di Avanti un altro!, durante gli intermezzi musicali da lui realizzati.

Eravate a conoscenza di che lavoro faceva il simpaticissimo Luca Laurenti prima di diventare famoso in televisione?

Impostazioni privacy