Lorella Cuccarini, incredibile retroscena: il piano B della showgirl

La bellissima showgirl Lorella Cuccarini, in un’intervista a Vanity Fair, ha rivelato cosa avrebbe potuto fare se non avesse avuto successo: scopriamo il retroscena!

Lorella Cuccarini retroscena
Il retroscena di Lorella Cuccarini (Getty Images)

Lorella Cuccarini, amatissima show girl italiana è un’ex ballerina, cantante, conduttrice e opinionista televisiva. La Cuccarini è diventata famosa grazie ai programmi televisivi e alle sue canzoni di successo degli anni ’80 “La notte vola. Ha anche condotto su Rai Uno “La vita in diretta” con il giornalista Alberto Matano. 

Oggi pomeriggio, Sabato 17 aprile, Lorella sarà fra le ospiti del salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. La Cuccarini, in un’intervista, ha spiegato quale sarebbe stata la sua alternativa lavorativa se non avesse avuto successo. Scopriamo insieme cosa ha detto e qual era il suo piano B.

LEGGI ANCHE > > > Carlo Conti, incredibile foto del passato: lo avete riconosciuto?

L’incredibile retroscena di Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini Amici
Lorella Cuccarini ha svelato un incredibile retroscena (Getty Images)

Lorella Cuccarini ha svelato un retroscena molto particolare sulla propria vita lavorativa. La showgirl lavora nel mondo dello spettacolo in diversi settori. Lorella infatti è una ballerina, cantante, attrice e conduttrice televisiva. Il suo esordio nella televisione italiana risale al 1985, grazie a Pippo Baudo.

In quel periodo Lorella, insieme ad Alessandra Martines, conduce il programma televisivo Fantastico. Riscosse un enorme successo grazie alla sua intramontabile canzone “La notte vola“. Durante gli anni ’90 Lorella diventa uno dei volti di punta di Mediaset, conducendo  programmi come Paperissima e Buona domenica.

LEGGI ANCHE > > > Lorella Cuccarini è positiva al coronavirus, asintomatica ma salterà Amici

Lorella attualmente sua partecipando al talent show di Maria De Filippi Amici nel ruolo di insegnante e giudice di danza, insieme ad Alessandra Celentano e Veronica Peparini. Nonostante l’incredibile successo, Lorella aveva già pronto un piano B per avere un lavoro che le consentisse di essere indipendente ed autonoma.

Prima di tornare a frequentare il liceo, a circa 30 anni, ho fatto un corso da operatrice turistica“, racconta Lorella. “Più che un piano B, l’ho sempre considerato un piano E. Ho sempre sperato di non doverlo mai tirare fuori“. La showgirl, quindi, per quanto si fosse preparata a qualsiasi evenienza, non amava particolarmente quel lavoro. Fortunatamente la sua carriera nel mondo dello spettacolo non si è mai fermata, facendola arrivare al meritato successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

e.f.

Impostazioni privacy