Alessandra Celentano, lo scatto prima di Amici: “Esperienza indimenticabile”

Alessandra Celentano, in uno scatto che la ritrae prima di Amici, scrive: “Esperienza indimenticabile”. Avete visto di cosa si tratta?

Amici Alessandra Celentano
Alessandra Celentano

La maestra più amata e criticata della scuola di Amici torna a raccontarsi a Verissimo. La trasmissione di Silvia Toffanin, in onda ogni sabato pomeriggio su Canale 5, oggi ospiterà alcuni degli ex allievi di Amici e anche due insegnanti. Insieme alla Celentano, infatti, sarà ospite anche Rudy Zerbi, professore di canto. Per la prima volta insieme, i due si racconteranno e parleranno della loro esperienza nella scuola più seguita d’Italia. Ma non solo! La tanto criticata maestra Alessandra Celentano, insegnante di danza storica nel talent show, ha condiviso sui social uno scatto che la ritrae prima di Amici. “Un’esperienza indimenticabile”, ha scritto. Avete visto la foto?

LEGGI ANCHE>>> Verissimo, grande cambiamento: cosa succede alla puntata di oggi?

La maestra Alessandra Celentano nello scatto prima di Amici

Celentano Alessandra Amici
Alessandra Celentano (Instagram)

Alessandra Celentano nasce a Milano nel 1966 e, fin da bambina, scopre la sua più grande passione: la danza. Un’amore che coltiva negli anni nelle più prestigiose scuole internazionali. Dal Corso di Perfezionamento Professionale a Reggio Emilia fino all’Opera di stato a Budapest, la Celentano conserva un’esperienza dopo l’altra, diventando una delle ballerine più richieste d’Italia, e non solo. Ma sui social della severissima maestra di Amici è comparsa una foto del passato con una dedica incredibile! Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Enula, la cantante di Amici e il ricordo del passato: “Piangevo sempre” | La foto

L’immagine è in bianco e nero e mostra una giovane Alessandra Celentano durante uno dei suoi spettacoli. Si tratta della rappresentazione di Romeo e Giulietta, diretta dal coreografo Amedeo Amodio. “Un’esperienza indimenticabile– ha scritto la maestra di Canale 5, aggiungendo –Una delle più belle storie d’amore e morte”. L’interpretazione dell’opera shakespeariana è “un vero e proprio viaggio nell’intimo dei singoli personaggi”, ha dichiarato la Celentano.

Nipote del celebre cantante Adriano Celentano, Alessandra è una delle insegnanrti più temute della scuola di Amici, a causa della sua severità e criticità. Un carattere forte e a tratti scontroso, frutto di anni e anni di passione e totale dedizione alla danza. Un sacrificio ben ripagato, data l’enorme fama a livello internazionale di cui la maestra Celentano, da anni nella scuola di Amici, gode.

Avete visto l’incredibile scatto della maestra Alessandra Celentano prima di Amici?

 

Impostazioni privacy