Carlo Conti, incredibile foto del passato: lo avete riconosciuto?

Amatissimo e molto popolare in tv, Carlo Conti ha mostrato una di quelle foto da repertorio sul proprio profilo Instagram: lo avreste mai riconosciuto?

Carlo Conti foto
La foto di Carlo Conti (Getty Images)

Insieme ad Amadeus è probabilmente il conduttore più famoso della tv italiana: stiamo parlando dell’inimitabile Carlo Conti. Il conduttore, per anni, ha presentato i programmi pre serali della Rai come L’Eredità, riscontrando un grandissimo successo grazie alla sua simpatia e bravura.

Questa sera, sabato 17 aprile, condurrà un game show su Rai 1: Top 10. Durante le puntate due squadre composte da tre personaggi televisivi si sfideranno su classifiche di ogni genere legate alla cultura italiana: musica, storia, sport, attualità, cinema e teatro sono solo alcuni dei temi trattati. Conti, da sempre, è molto attivo anche sui social network, dove ha pubblicato uno scatto davvero inedito.

LEGGI ANCHE > > > Felicissima sera, come si sono conosciuti Pio e Amedeo? Incredibile retroscena!

La foto da ragazzo di Carlo Conti, irriconoscibile!

Carlo Conti Eredità
Carlo Conti ha pubblicato una foto di repertorio (Getty Images)

La foto che vedrete di Carlo Conti vi lascerà davvero senza parole. Il conduttore ha iniziato la propria carriera a “Radio Firenze Nuova”. Con Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello farà esperienza di spettacoli comici,  fino ad arrivare anche a New York. L’esordio in tv risale al 1982 quando partecipa a “Ciak per un artista domani”. Da quel momento parte la sua scalata ai vertici della tv italiana, conducendo dei veri e propri cult come: “Domenica In” e “I Raccomandati

LEGGI ANCHE > > > Massimo Ghini: cosa faceva prima di diventare attore? Non lo immaginereste mai!

Nel 2004 è il presentatore del concorso di Miss Italia e, successivamente, diventa il conduttore fisso di L’anno che verrà, il programma Rai in onda la sera di capodanno. Fra le altre conduzioni celebri non possiamo non menzionare anche il Festival di Sanremo come direttore artistico per diverse edizioni, lo Zecchino d’Oro, e L’Eredità.

Sul proprio profilo Instagram Carlo Conti ha pubblicato una foto che risale agli inizi della sua carriera, quando era ancora giovanissimo. Nonostante appaia molto diverso da come lo conosciamo oggi, già c’è qualche dettaglio che ci fa pensare a lui, come il sorriso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

E voi lo avreste mai riconosciuto?

e.f.

Impostazioni privacy