Stefano De Martino, avete visto che somiglianza? | Foto sconvolgente

Avete visto la sconvolgente somiglianza in questa foto di Stefano De Martino? Pazzesco, i fan sono rimasti a bocca aperta.

foto Stefano De Martino
Stefano De Martino (Getty Images)

Dai tempi di Amici, Stefano De Martino ne ha fatta di strada! Da ballerino a presentatore tv, il giovane campano oggi ha una carriera ben consolidata alle spalle. L’ultima avventura televisiva come conduttore risale al 2019 con il programma Stasera tutto è possibile di Rai 2. Quest’anno De Martino è uno dei giurati al serale di Amici, di Maria De Filippi, insieme a Stash e ad Emanuele Filiberto di Savoia. Sui social, dove Stefano De Martino è seguitissimo, è comparsa una foto che ha sconvolto i fan. La somiglianza è davvero impressioanante, l’avete vista?

LEGGI ANCHE>>> Alessandra Celentano, lo scatto prima di Amici: “Esperienza indimenticabile”

La foto sconvolgente di Stefano De Martino

De Martino Stefano foto
Stefano De Martino (Getty Images)

Nato a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, nel 1989, Stefano De Martino si appassiona alla danza fin da bambino. Nel 2009 partecipa al famoso talent di Maria De Filippi, Amici, dove si classifica primo tra i ballerini e vince un contratto con una compagnia di ballo che lo porta a girare in tutto il mondo. Sui social, dove il ballerino è molto amato, è spuntata una foto che ritrae Stefano De Martino da bambino. Avete visto la somiglianza impressionante?

LEGGI ANCHE>>> Enula, la cantante di Amici e il ricordo del passato: “Piangevo sempre” | La foto

Nello scatto su Instagram si vede un piccolo Stefano felice e sorridente, con indosso un maglioncino colorato. Nella foto la somiglianza con Santiago, il figlio avuto dal matrimonio con la showgirl Belen Rogriguez, è impressionante! Lo stesso taglio degli occhi, lo stesso naso e la stessa espressione furbetta, Santiago è la fotocopia del padre, come scrivono anche molto fan di De Martino nei commenti sui social.

Dopo l’esperienza come allievo ad Amici, Stefano torna nella scuola di Canale 5 l’anno successivo quando, nel 2010, è uno dei ballerini professionisti del talent della De Filippi. Dopo alcune esperienze come conduttore televisivo, tra cui Made in Sud e Stasera tutto è possibile, De Martino è tornato ad Amici in veste di giudice al serale, insieme a Stash (il cantante dei The Kolors, anche loro ex allievi del talent) ed Emanuele Filiberto di Savoia.

Avete visto che somiglianza incredibile tra Stefano De Martino da piccolo e suo figlio Santiago?

Impostazioni privacy