Il Segreto, l’Italia “umilia” la Spagna | Ecco il vero motivo

Un po’ a sorpresa Il Segreto è stato in grado di trovare in Italia terreno fertile, tanto che il nostro paese ha di fatto “umiliato” la Spagna che invece ne è produttore….

Donna Francisca, Il Segreto
Donna Francisca, Il Segreto

Prima di parlare di qualsiasi cosa però andiamo a leggere quelle che sono le anticipazioni della puntata di oggi, 18 aprile 2021. Finalmente Adolfo si troverà a scoprire tutta la verità su suo padre. Non è infatti figlio di Castro, ma è nato da un amore della mamma Isabel fuori dal matrimonio. Sarà suo figlio Tomas a rivelargli qualcosa di più e a svelargli cosa c’è veramente dietro a questa settimana. Il silenzio, più che lecito, non è stato mantenuto quando si è scoperto che il padre del ragazzo è nientemeno che Jean Pierre.

LEGGI ANCHE >>> Addio alla soap?

Adolfo rimarrà senza parole di fronte a questa situazione e cercherà di incastrare sua madre. Intanto Manuela è pronta a convincere Don Ignacio di sposare Pablo e Caterina. I ragazzi hanno provato a scappare per sposarsi in segreto. Marta è caduta dalle scale spinta da Ramon e le conseguenze stavolta rischiano di essere veramente molto pesanti. Ora però soffermiamoci sulla curiosità del giorno.

Il Segreto, l’Italia “umilia” la Spagna

Il Segreto
Il Segreto

Perché l’Italia avrebbe “umiliato” la Spagna per quanto riguarda la soap opera Il Segreto? Sicuramente in poco tempo la serie ha conquistato tutti, grazie al suo essere estremamente romantica ma anche per la forza di trovarci di fronte a un programma che ha dei punti forti e che regala anche molta tensione. Personaggi ben amalgamati e trasmissione studiata nel dettaglio ha regalato al pubblico italiano degli spunti sempre più interessanti.

LEGGI ANCHE >>> Ha perso il bambino

Fin dal suo esordio Il Segreto in Italia ha avuto una media di 3 milioni di telespettatori, superando la maggior parte dei venti paesi in cui è stata importata. Ciò che lascia senza parole è ce l’Italia sia stata in grado benissimo di riadattare stigmi legati al paese iberico per arrivare a un pubblico italiano che invece spesso pare ambientata proprio nel nostro paese. Questo arriva anche da personaggi che al suo interno vi hanno costruito la storia di questa soap.

Impostazioni privacy