Beautiful “quell’omicidio” che fece discutere | Messa ko

c fu protagonista di “un omicidio” metaforico che mise grande curiosità nel pubblico italiano. Ovviamente le dinamiche della tv sono assai particolari.

Beautiful
Beautiful

Prima di andare ad analizzare questo particolare soffermiamoci su informazioni legate alla puntata andata in onda oggi, 18 aprile 2021, su Canale 5. Sally ha avuto un malore di recente e per questo si reca dal suo dottore per fare degli approfondimenti. Non chiederà aiuto a nessuno perché è sembrata un po’ rassegnata alla solitudine. Arriverà dunque in ospedale da sola con una dottoressa che accetterà di ascoltarla e di sottolinearle diversi particolari.

LEGGI ANCHE >>> Così è davvero troppo

Flo invece dall’altro lato vuole evitare di affrettarsi con Wyatt, non vuole far soffrire Sally però Flo si trova pronta a dare del tempo extra alla coppia. La Fulton non si rende conto però di quelle che sono le condizioni di salute di quella che ormai da tempo viene considerata una nemica. Sally si rassegnerà nel pensare che quando è accaduto sia solamente l’espressione del dolore arrivato per la storia d’amore con Wyatt. Ora però andiamo sul particolare su citato.

Beautiful, un omicidio non volontario

Beautiful
Beautiful

Parlare in questo caso di omicidio per Beautiful è un modo per ripetere un vecchio detto “mors tua vita mea”. Questo si evince infatti da alcuni atteggiamenti legati alla nota soap opera targata Mediaset. Partiamo col dire che non tutti sanno che la soap con i Forrester protagonisti è partita sula Rai ancora prima di sbarcare su quella che un tempo era la Fininvest.

LEGGI ANCHE >>> Dramma per l’attrice

Beautiful arrivò nel nostro paese per andare a sostituire in estate Quando si ama, una soap che in quel periodo spopolava. L’Auditel però di fatto portò al ko di un prodotto consolidato e quasi a un omicidio visto che Beautiful otteneva una risposta di 6 milioni di telespettatori davanti alla televisione. Fu così che Rai 2 decise di andare a prolungare la serie anche d’inverno. Da qui nasce dunque una splendida avventura.

Impostazioni privacy