Beautiful, l’annuncio: sta morendo? | Fan scossi

La morte potrebbe colpire Beautiful. La soap opera di Canale 5 continua a regalare tristezza e dolore ai fan. Ma cosa accade?

Beautiful
Beautiful

Prima di raccontare qualsiasi cosa soffermiamoci sulle anticipazioni della puntata in onda oggi, lunedì 19 aprile 2021, a partire dalle ore 13.40 su Canale 5. Al centro c’è una Sally che non riesce a capire cosa le stia accadendo. Per lei sicuramente il dramma maggiore è il dover affrontare sempre ogni incertezza da sola. La solitudine potrebbe essere per lei un deterrente non di poco conto.

LEGGI ANCHE >>> Così è davvero troppo

Shauna scopre che Wyatt sta facendo dei progetti seri per matrimonio e nipotini. La cosa scuote Flo che invece dice di voler fare le cose con maggiore calma. Proprio la Fulton sembra pronta a lasciare spazio ai due ex per l’ultimo chiarimento. Ovviamente non sa bene come stanno andando le cose nella vita dell’arci nemica e che lei possa avere una situazione di salute precaria. Per raccontare il tutto andiamo avanti.

Beautiful, sta morendo?

Qualcuno sta morendo a Beautiful? C’è grandissima preoccupazione attorno al personaggio di Sally. Questa è rimasta sospetta dopo un recente malore. La situazione l’ha costretta a ricorrere a un medico per cercare di capire cosa ci sia dietro. Sconsolata dalla rottura con Wyatt sente di essere sola al mondo e questo la porta a peggiorare ulteriormente la sua condizione di salute, tanto che decide di recarsi dal medico da sola per cercare di capire cosa abbia. La sensazione che dietro la depressione possa esserci qualcosa di più grave aleggia nell’aria.

LEGGI ANCHE >>> Dramma per l’attrice

Chissà se oggi scopriremo le evoluzioni del suo stato di salute o se alla fine saremo costretti ad ascoltare il parere del medico per capire se davvero è in fin di vita. Certo pure se si trattasse effettivamente di depressione la donna non dovrà rischiare di trovarsi a vivere delle situazioni pericolose e preoccupanti. Di fronte a questo momento così complicato avrà bisogno del sostegno di chi fino a questo momento ha mancato nell’essere per lei guida diventando di fatto un vero e proprio ostacolo.

Impostazioni privacy