Una Vita e Il Segreto, “ce l’hanno nascosto” | Non lo sapevamo

Una Vita e Il Segreto sono due soap opera amatissime dal pubblico italiano. C’è un particolare che è rimasto celato davvero per diverso tempo.

Una Vita e Il Segreto
Una Vita e Il Segreto

Prima di raccontare qualsiasi cosa vanno però sottolineate le anticipazioni legate alla prima soap. Una Vita torna protagonista dalle 14.10 con la prima parte dell’episodio 1157. Margarita torna a casa con una bruttissima nuova, cioè Carchano è uscito di prigione. Questo ha trovato la sua consolazione tra le braccia di un’attrice molto giovane e bella. Bellita inizia ad avere dei dubbi non di poco conto nei confronti delle colleghe di José, tra queste la prima è Esther Nadal. Carchano potrebbe essere colpevole. Andiamo ora a leggere cosa accomuna le due soap opera in questione e che per un po’ di tempo nessuno ci aveva detto.

LEGGI ANCHE >>> Un dolorosissimo addio in Un Posto al Sole

Una Vita e Il Segreto, “non ce l’hanno mai detto”

Una Vita e Il Segreto
Una Vita e Il Segreto

Una Vita e Il Segreto ci portano a ragionare su diversi particolari di cui alcuni non sono nemmeno facili da rintracciare. Le due soap sono state create entrambe da Aurora Guerra. La prima è prodotta da TVE in collaborazione con Boomerang TV. Ma chi è la Guerra? Si tratta di un’autrice riconosciuta in tutto il mondo che però deve il suo grande exploit dalle possibilità che gli ha proposto il suo paese, cioè la Spagna. Proprio lì ha dato vita alle due soap raccontate. Queste si differenziano molto, ma allo stesso tempo si vede che sono pensate e ideate dalla stessa mano sempre con cuore e la voglia di arrivare a risultati precisi.

LEGGI ANCHE >>> Addio alla soap?

La sua carriera è iniziata grazie a numerosi cortometraggi che le hanno permesso di raggiungere dei risultati importanti di notorietà aprendole dunque nuove strade. Sicuramente una cosa che è piaciuta ai suoi autori è il fatto che è un’artista molto poliedrica. La donna infatti ha trattato argomenti vari nelle sue opere muovendosi dalle commedie agli spettacoli musicali. Sono note poi le sue interviste che hanno permesso al pubblico di conoscerla meglio come persona. Aurora viene ascoltata molto dal pubblico quando parla anche perché molto spesso crea clamore e interesse attorno ai suoi personaggi regalando anche degli spoiler molto interessanti.

Impostazioni privacy