Uomini e Donne, perché Maria De Filippi si siede sugli scalini? | Il segreto

Uomini e Donne è uno dei programmi più amati della televisione italiana. La conduttrice Maria De Filippi ama condurlo seduta sugli scalini, ma perché?

Perché Maria De Filippi si siede sugli scalini?
Perché Maria De Filippi si siede sugli scalini?

Prima di raccontare tutto andiamo a leggere alcune anticipazioni sulla trasmissione di Canale 5. Al centro del chiacchiericcio di questo periodo c’è Ida Platano. La ragazza è tornata nel programma in questo nuovo contesto che trasforma il programma. Dopo la fine della storia con Riccardo, da circa un anno, la donna ha deciso di rimettersi in gioco e dunque provare a trovare l’amore ancora una volta attraverso questo programma che in passato tante soddisfazioni le ha regalato.

LEGGI ANCHE >>> Maria lascia tutti senza parole

Non solo lei ovviamente perché saranno tante le storie che si movimenteranno attraverso alla trasmissione di Canale 5. Come quella che parla di una possibile rottura tra Riccardo e Roberta con gli stessi che hanno provato a smentire postando foto mentre brindano. Per loro si era parlato anche di una possibile gravidanza, altra notizia che è stata accantonata e che non ha creato poi ulteriore rumore. Ora però torniamo su Maria De Filippi e quel particolare che tutti hanno notato.

Uomini e Donne, perché Maria De Filippi si siede sui gradini?

Perché Maria De Filippi si siede sugli scalini?
Perché Maria De Filippi si siede sugli scalini?

Maria De Filippi è la regina di Canale 5, protagonista di Uomini e Donne, ma non solo. In molti si sono chiesti una curiosità nei suoi confronti, quella che la porta a sedersi molto spesso sui gradini dello studio e non su una sedia come magari fanno tante altre conduttrici. Come si può vedere in qualsiasi puntata l’immagine di Maria seduta sui gradini che parla al microfono è diventata una vera e propria abitudine di un programma che piace al pubblico italiano e che convince proprio per questo clima informale.

LEGGI ANCHE >>> L’insinuazione di Gemma

Fu la stessa Maria a specificare che tutto è nato casualmente. Proprio perché stanca dopo aver registrato diverse puntate di fila si è seduta sugli scalini in assenza di una poltrona. La cosa poi è stata concepita come colloquiale, quasi a stabilire un legame col pubblico, allora Maria ha continuato a farlo sempre facendola diventare praticamente una cifra stilistica delle sue trasmissioni.

Impostazioni privacy