Daydreamer, l’errore su Can Yaman | L’altra verità

Daydreamer Le ali del sogno ha mostrato al mondo Can Yaman, ma c’è un’altra verità sull’attore turco protagonista della soap opera turca.

Daydreamer, Can Yaman
Daydreamer, Can Yaman

Prima di raccontare qualsiasi altra cosa soffermiamoci sulle anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 19 aprile 2021, in onda come sempre su Canale 5. Ormai Can e Sanem sono tornati l’uno al fianco dell’altro in una situazione di nuovo equilibrio. Nonostante questo c’è chi non apprezza troppo il loro riavvicinamento. Tra questi contiamo Niaht e Mevkibe che temono di vedere nuovamente loro figlia soffrire. Sanem dunque di fronte a questa situazione decide di prendere tutto in mano stupendo il pubblico con una scelta improvvisa.

LEGGI ANCHE >>> La confessione di Iva Zanicchi su Can Yaman

Divit la invita a un giro in barca per riuscire ad allontanare lo stress. I due hanno capito che tornare insieme è stata la cosa giusta perché al di là delle loro incomprensioni la storia d’amore era terminata soprattutto per via di tante altre persone che si sono messe in mezzo. Sanem propone al suo uomo di partire con la barca e fare praticamente il giro del mondo raggiungendo le Galapagos. Al ritorno poi annunceranno il loro matrimonio. Tutto andrà come sognano? Ora però concentriamoci sull’altra verità che riguarda proprio il protagonista della soap opera.

Daydreamer, l’altra verità su Can Yaman

Daydreamer, Can Yaman
Daydreamer, Can Yaman

Se è vero che l‘esplosione definitiva di Can Yaman si deve a Daydreamer Le ali del sogno non lo è altrettanto il fatto che prima di partecipare a questa soap non fosse noto a una fetta importante di pubblico. Proprio con Bitter Sweet – Ingredienti d’amore il bel fidanzato di Diletta Leotta aveva fatto il suo approdo per la prima volta sul piccolo schermo del nostro paese. La soap aveva aperto la strada a Daydreamer togliendo dunque ogni pregiudizio che da un paese come la Turchia non potessero uscire dei prodotti di buon livello e distribuibili in tutto il mondo.

LEGGI ANCHE >>> Nessuno lo sapeva

Si tratta di un successo importante quello di Bitter Sweet che non può prescindere proprio da Can Yaman tanto che quando in Daydreamer serviva un attore con quelle caratteristiche non si è fatta fatica nel trovare un nome degno di tal parte. La soap opera tedesca incanta e ha permesso a un nuovo tipo di televisione di far innamorare il pubblico e dunque di generare soldi e anche possibilità per ulteriori prodotti verso il futuro.

Impostazioni privacy