Il Paradiso delle Signore, impossibile da prevedere | È successo

Sono diverse le cose impossibili da prevedere ma che sono successe ne Il Paradiso delle Signore. La fiction ha rapito il cuore degli italiani che però non sanno tutto su questa.

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore

Prima di andare oltre però soffermiamoci su quelle che sono le anticipazioni della puntata di oggi, 20 aprile 2021. La fiction tornerà protagonista sui nostri schermi a partire dalle ore 15.55 su Rai 1. Irene e Rocco sono ormai ai ferri corti. Tra i due la tensione si taglia con una lama di coltello. Devono infatti ancora chiarire quanto accaduto di recente. Maria non perde le speranze nei confronti del suo eterno amore che però per il momento non l’ha portata da nessuna parte.

LEGGI ANCHE >>> Attenta a non perdere la testa

C’è poi Umberto che sembra deciso a passare all’attacco con Cosimo che rischia di metterselo contro e dunque potrebbe evitare di prendere ulteriori decisioni non proficue ma peggiorative per la sua condizione. Conti rivelerà alla moglie che al momento non è ancora pronto per tornare a lavorare insieme. Questo rischia di lasciar passare Dante e dargli sempre più potere nelle mani. Ora torniamo sulla curiosità di oggi in merito alla serie.

Il Paradiso delle Signore, ecco cosa non sapevamo

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore ci porta a scoprire qualcosa che non tutti sapevano. Il successo di questa serie è partito direttamente dalla casa del Grande Fratello diversi anni fa. Nel 2007 faceva parte dell’avventura numero 7 del reality show per antonomasia Alessandro Tersigni protagonista della soap opera italiana. Da quel momento per lui arriva un percorso di crescita all’interno della casa più famosa della televisione. Partirà infatti a lavorare come attore sia sul piccolo schermo con 7 vite e addirittura sul grande schermo con Scusa ma ti voglio sposare, film diretto da Federico Moccia.

LEGGI ANCHE >>> Ci hanno mentito

A dire il vero la primissima cosa fatta da Alessandro subito dopo la fine dell’avventura nel reality è stato il teatro, recitando in Maria di Nazareth di M.P. Liotta. Ha dimostrato di avere de talento che l’ha portato a realizzare diverse situazioni professionali molto interessanti come per esempio la partecipazione a Romanzo Criminale La serie o RIS Roma Delitti Imperfetti. Da allora a oggi sono passati diversi anni e quello che era un concorrente del Gf è diventato un vero e proprio attore.

Impostazioni privacy