Beautiful, “furto clamoroso” che cambiò la storia | La svolta

Beautiful fu protagonista di un “furto clamoroso” che probabilmente cambiò la sua storia in Italia. Ma cosa avvenne? Ecco il racconto di quegli anni.

Beautiful
Beautiful

Prima di andare avanti con il resto soffermiamoci un secondo sulle anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi, martedì 20 aprile 2021. Sally sarà ancora al centro della puntata dopo quanto accaduto ieri. Il suo malore l’ha messa in moto, alla ricerca di una risposta che al momento sembra nemmeno lei avere. Sembrava chiaro che sarebbe servito del tempo, nessuno però si aspettava che ce ne sarebbe voluto così tanto. Diventa dunque fondamentale arrivare al dunque.

LEGGI ANCHE >>> Verità sconvolgente

Sally dovrà fare un lungo percorso e avrebbe decisamente bisogno di qualcuno vicino in grado di aiutarla. La ragazza però non ha nessuno, è completamente sola dopo la fine della sua splendida storia d’amore con Wyatt. Nei corridoi della clinica dove si è recata per alcune visite la donna incontrerà Katie che le darà la forza per sostenere il progetto. Ora però andiamo a parlare di quel furto che di fatto cambiò la storia.

Beautiful, un “furto clamoroso”

Beautiful
Beautiful

C’è stato un “furto clamoroso” all’interno della soap opera Beautiful. Questa era arrivata per la prima volta in Italia il 4 giugno del 1990 sbarcata in Italia. Fu subito un successo ma appena quattro anni dopo Mediaset fu in grado di capirne le potenzialità, acquisendone i diritti e di fatto strappandola alla tv di Stato con un “furto” ovviamente autorizzato e in linea con la correttezza che ha sempre contraddistinto la tv ideata da Silvio Berlusconi.

LEGGI ANCHE >>> Così è troppo

Al suo approdo su quella che una volta era Fininvest la serie aveva preso a girare su Rete 4. Il passaggio sia per i temi trattati che per gli ascolti fu immediato, dopo un anno la soap fu trasmessa da Canale 5 sede che non avrebbe più abbandonato fino ai giorni nostri. Ancora oggi infatti Beautiful va in onda nella prima fascia pomeridiana, quella subito dopo pranzo, della rete ammiraglia di Mediaset. I tanti cambiamenti negli anni, anche nel cast, non ne hanno minato sicuramente il rendimento facendola rimanere una delle soap più seguite in Italia.

Impostazioni privacy