Fedez lancia la sua linea di smalti, il sito va subito in tilt: cosa è successo?

Fedez ha lanciato poche ore fa la sua nuovissima linea di smalti: dopo soltanto pochissimi secondi però, il sito è andato in tilt, scopriamo cosa è successo.

fedez smalti
Fedez lancia la sua linea di smalti (Getty images)

Nelle scorse ora il rapper Fedez, personaggio più che noto ormai in Italia, ha lanciato la sua nuovissima e bellissima linea di smalti per unghie. Qualcosa però, è andato storto. Lo abbiamo visto sul palco di Sanremo soltanto un mese fa: il rapper ha cantato con l’amica e collega Francesca Michielin con la quale ha un rapporto d’amicizia solidissimo. Il titolo della canzone è Chiamami per nome, grande successo che segue la scia dei due duetti precedenti Cigno Nero e Magnifico.

Proprio oggi, sul suo seguitissimo profilo Instagram, Fedez ha annunciato l’uscita della sua nuova linea di smalti. Reduce dal grande successo di LOL – Chi ride è fuori, disponibile su Prime Video, il rapper ha deciso di lanciare la sua nuova linea di smalti con un divertentissimo video anni Duemila. Dopo il lancio però, qualcosa è andato storto. Il sito è andato in tilt dopo solo pochi secondi. Scopriamo cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>> il “supereroe” in casa di Fedez, la foto

Fedez lancia la linea di smalti per unghie: il sito si blocca dopo pochi secondi

fedez chiara ferragni smalto
Fedez e Chiara Ferragni (getty images)

Fedez e Chiara Ferragni sono una delle coppie, o forse la coppia, più amata dal pubblico italiano. Amano condividere dolcissimi scatti dei due favolosi figli, sono giovani, talentuosi e di successo e soprattutto, si supportano sempre a vicenda. Anche in questo caso, è stato così. La nuova linea di smalto di Fedez si chiama NooN. Sotto il post social si legge: “Parte dei ricavati andranno a @pangeaonlus che sostiene le donne vittime di violenza domestica e i loro bambini sul territorio nazionale.”

LEGGI ANCHE >>> il retroscena su LOL che nessuno si aspettava

Nelle storie di Instagram, poco dopo il lancio, Fedez ha confessato che il sito era in tilt: “Stiamo provvedendo, scusate” aggiunge. Ha poi comunicato per quale motivo: gli ingressi sul sito sono stati più di 200mila e proprio per questo, lui e il suo team hanno trovato molte difficoltà a ripristinarlo. “Il sito è imploso e non riusciamo più a rimetterlo in vita, vi aggiorno appena si sistema tutto!“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

 

Impostazioni privacy