Can Yaman sta male? L’incidente | Ci sono le foto

Can Yaman sta male? L’attore turco ha fatto spaventare il pubblico italiano in questi giorni per via della possibile fine della storia con Diletta Leotta.

Can Yaman sta male?
Can Yaman sta male?

Di recente il volto di Bitter Sweet e Daydreamer Le ali del sogno è sparito dai social network, dopo Twitter infatti sembra aver cancellato tutto quello che aveva condiviso sui social network. Si erano fatte diverse ipotesi tra cui la fine con la bella giornalista di Dazn che aveva fatto sognare il pubblico italiano e non solo. Quello che appare certo è che a Can in questo periodo sia successo qualcosa di molto particolare. Speriamo però che non sia troppo difficile da accettare.

LEGGI ANCHE >>> Nessuno lo sapeva

Tra le varie voci c’è stata anche quella che ha parlato per lui di una situazione di salute precaria. Fatto sta che negli ultimi giorni i fan sui social network sono letteralmente impazziti alla ricerca di foto sue e di commenti che potessero svelare cosa stava accadendo. Questo ha permesso allo stesso Can di ricevere una valanga di affetto clamoroso. Andiamo a vedere cosa è stato scoperto.

Can Yaman sta male? Ci sono delle foto

Can Yaman sta male?
Can Yaman sta male?

Can Yaman sta male? Quello che è stato specificato è il corso da sub fatto all’Isola d’Elba per prepararsi al suo prossimo ruolo di Sandokan. Di recente poi è stato fotografato, come racconta BlastingNews, all’uscita da uno studio medico. Pare che si sia sottoposto a dei trattamenti di fisioterapia con la sensazione che durante il suo viaggio per allenarsi si sia infortunato. La speranza è ovviamente non si tratti di nulla di grave, anche se il suo addio ai social network ha improvvisamente creato preoccupazione.

LEGGI ANCHE >>> Can Yaman in Che Dio ci aiuti 7?

Il pubblico intanto spera di avere da lui buone notizie anche dal punto di vista dei rapporti sentimentali. Questo perché la coppia formata con Diletta Leotta piaceva a molti. E come non biasimarli visto che ci troviamo di fronte a due ragazzi giovani, talentuosi e soprattutto bellissimi. Chissà che uno dei due protagonisti non decida di scendere in campo a breve per raccontare cosa in realtà è accaduto e soprattutto se la loro storia è finita davvero.

Impostazioni privacy