Can Yaman, nessuno lo sapeva | La notizia sconvolge i fan

Can Yaman ormai è un artista affermato in Italia, in grado di raggiungere risultati importantissimi grazie a Bitter Sweet Ingredienti d’amore e Daydreamer Le ali del sogno.

Can Yaman
Can Yaman

Prima di scoprire qualcosa in più di questo particolare andiamo a leggere la sua biografia. L’artista è nato a Istanbul l’8 novembre del 1989 e in Italia è diventato una vera e propria star dimostrando di essere in grado di conquistare il pubblico. Non tutti sanno inoltre che si è laureato in giurisprudenza e che ha lavorato presso uno studio legale come praticante pubblico ministero. Questo dimostra la sua grande intelligenza che toglie quelle insinuazioni sul fatto che uno bello non possa esserlo.

LEGGI ANCHE >>> La confessione di Iva Zanicchi su Can Yaman

Inoltre si è messo in evidenza anche per la straordinaria storia d’amore con Diletta Leotta. La giornalista e l’attore sono stati al centro del gossip a lungo, fino a che proprio loro due hanno deciso di venire alla luce e mostrarsi al pubblico insieme. Questo ha fatto impazzire le fan che speravano nel sogno di saperlo single e dunque disponibile. Andiamo ora a leggere uno dei suoi segreti.

Can Yaman, non lo sapeva nessuno

Can Yaman
Can Yaman

Tra le cose che non tutti sanno di Can Yaman c’è la sua grande passione per il calcio. Non sappiamo se sia simpatizzante di qualche squadra italiana, ma invece è noto che è tifosissimo della squadra della sua città, il Besiktas. Quando si poteva ancora andare allo stadio, in epoca pre-Covid, l’attore era spesso allo stadio per seguire e sostenere la squadra con cuore e voglia di seguirla.

LEGGI ANCHE >>> Can Yaman in Che Dio ci aiuti 7?

Probabile che anche questo particolare l’abbia legato a Diletta, la fidanzata. La Leotta infatti è una giornalista sportiva, volto numero uno di Dazn e da anni ormai nel giro del calcio da quando su Sky Sport era protagonista di un programma tutto sulla Serie B. Le Aquile Nere, Kara Kartallar, sono una squadra fondata nel 1903 e che milita nella Super Lig turca. L’allenatore è Sergen Yalcin mentre le partite di casa vengono disputate alla Vodafone Arena uno stadio da oltre 40mila posti.

Impostazioni privacy