Laura Chiatti, il ricordo dell’infanzia: “La volevo a tutti i costi” | Il racconto

Laura Chiatti e il ricordo dell’infanzia: “La volevo a tutti i costi”. Il racconto del passato è molto tenero, ecco le parole dell’attrice.

ricordo Laura Chiatti
Laura Chiatti (Getty Images)

Attrice e modella dalla bellezza e bravura incredibili, Laura Chiatti è una delle attrici più amate di sempre. Indimenticabile in Ho voglia di te, film che ha fatto sognare una generazione intera di adolescenti. Uno dei ruoli che l’ha resa celebre è senza dubbio quello di Lara in Io, loro e Lara, film di e con Carlo Verdone. Nella pellicola del 2010, la Chiatti interpreta una giovane ragazza che cerca di ottenere l’affidamento del figlio. Ai microfoni di Verissimo, Laura Chiatti si è lasciata andare ad un ricordo del passato. Il racconto dell’infanzia è davvero emozionante. “La volevo a tutti i costi”, ha detto l’attrice, ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> ‘Addio al Nubilato’, Laura Chiatti: “Il mio è stato doloroso”, il retroscena che nessuno immagina

Il ricordo dell’infanzia di Laura Chiatti

Chiatti Laura ricordo
Laura Chiatti (Getty Images)

Nata a Castiglione del Lago, in provincia di Perugia, nel 1982, Laura Chiatti, dopo il debutto nel mondo della musica, inizia la sua carriera televisiva grazie al titolo di Miss Teenager, vinto nel 1996. L’esordio vero e proprio per Laura Chiatti avviene nella soap opera Un posto al sole, alla quale seguono Incantesimo e Carabinieri. A Verissimo, l’attrice ha ricordato alcuni episodi della sua infanzia, sollevando emozioni e anche qualche risata nellos tudio di Canale 5. Ecco che cosa ha detto.

LEGGI ANCHE>>> Doloroso lutto per Laura Chiatti: “Oggi è un giorno nero”, l’addio commovente al caro amico

Forse non tutti erano a conoscenza dell’esordio musicale della Chiatti. Quello che è certo è che la passione per la musica accompagna Laura fin da piccola. “Spostavamo il divano per vedere tutti insieme Sanremo– ha detto l’attrice a Silvia Toffanine ogni anno mi innamoravo di qualche canzone”. “Mio papà mi costruiva il leggio e l’asta del microfono”, ha dichiarato l’attrice. Ma non è tutto!

La Chiatti ha raccontato che la sua passione per la musica era così forte da essersi appassionata alla macchina che produce fumo durante le interpretazioni dei grandi artisti. “La volevo a tutti i costi”, ha detto l’attrice, raccontando di come il padre ne abbia costruita una per lei utilizzando la pompa per gonfiare i materassini da spiaggia. La Chiatti, che è stata anche ospite del famoso Festival di Sanremo, ha raccontato anche l’emozione legata al salire su quel palco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Eravate a conoscenza dell’emozionante ricordo d’infanzia dell’attrice Laura Chiatti?

Impostazioni privacy