L’Isola dei Famosi, arriva Rosaria Cannavò: dove l’abbiamo già vista?

Rosaria Cannavò sarà una delle nuove naufraghe dell’Isola dei Famosi: la bellissima showgirl sbarcherà questa sera nello show, ma ricordate dove l’abbiamo già vista?

Rosaria Cannavò Isola
Rosaria Cannavò sarà una concorrente dell’Isola dei Famosi (Getty Images)

Bellissima, solare e dal grande fascino: Rosaria Cannavò è sicuramente una showgirl dalle mille qualità. Nel suo passato ci sono state relazioni importanti con ex calciatori molto famosi, Antonio Cassano e Christian Panucci. Oggi, a quanto si evince dal suo profilo Instagram, dovrebbe essere fidanzata con un fisioterapista.

Questa sera, giovedì 22 aprile, Rosaria sbarcherà ufficialmente sull’Isola dei Famosi, lo storico reality show in onda su Canale 5, condotto da Ilary Blasi. Nonostante non sia famosa come altri suoi colleghi presenti sull’Isola, Rosaria ha partecipato a tantissimi programmi di enorme successo. Ricordate dove l’avete già vista in passato?

LEGGI ANCHE > > > Gianmarco Pozzoli: il primo incontro con la moglie Alice, il retroscena

Rosaria Cannavò sbarca ufficialmente all’Isola dei Famosi

Rosaria Cannavò Instagram
La nuova concorrente dell’Isola dei Famosi Rosaria Cannavò (Instagram)

Probabilmente, alcuni di voi, si staranno chiedendo cosa ha fatto Rosaria Cannavò per essere una delle vip sbarcate all’Isola dei Famosi. La bella showgirl inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo prestissimo, quando non aveva nemmeno ancora 20 anni. Nata in Sicilia, precisamente a Catania, Rosaria si trasferisce a soli 12 anni a Torino e, già a quell’età, aveva ben chiaro cosa volesse fare da grande.

Uno dei suoi sogni è sempre stato quello di fare la ballerina e, nei primi anni 2000, riesce a coronarlo. Entra, infatti, a far parte del cast di Sarabanda, dove ha lavorato fino al 2005. In seguito la Cannavò ha preso parte a molti altri programmi di rilievo in tv come I Raccomandati, I migliori anni, Paperissima, Buona Domenica e Questa Domenica.

LEGGI ANCHE > > > Isola Party, Filippo Nardi sui social: “Una scheggia impazzita” | Il video

L’Isola non sarà il primo reality a cui prenderà parte la showgirl: già nel 2007 partecipò a Un, due, tre, stalla, condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Probabilmente, però, il lavoro che le ha dato più visibilità, è stato quello di meteorina su Sky Meteo 24. Rosaria ha raccontato di aver amato quell’esperienza, nonostante gli orari lavorativi non fossero dei più comodi. A questo punto non ci resta altro se non vedere quale sarà il suo percorso all’Isola dei Famosi.

e.f.

Impostazioni privacy