Amici 20, Alessandra Celentano: così è irriconoscibile | Foto

Alessandra Celentano in questa foto è davvero irriconoscibile! La prof. di Amici si è mostrata in una trasformazione incredibile, l’avete vista?

foto Alessandra Celentano
Alessandra Celentano e Rudy Zerbi (Instagram)

La celebre maestra di Amici è sempre più creativa! Storica presenza tra i banchi del talent più seguito d’Italia, la Celentano è in coppia fissa con il collega Rudy Zerbi. Tra i due sembra esserci molta sintonia tanto da aver formato una squadra in contrapposizione a quella formata da Lorella Cuccarini e Arisa. Ogni sabato sera su Canale 5 si avvicendano le sfide degli allievi delle due squadre, ma non solo! Di recente anche gli insegnanti cono stati coinvolti in una sfida che ha fatto impazzire il pubblico a casa. Sui social di Alesandra Celentano è spuntata una foto in cui la celebre maestra è irriconoscibile! L’avete vista?

LEGGI ANCHE>>> Amici 20, Lorella Cuccarini ha svelato: “Il meglio deve ancora venire” | Il racconto

Alessandra Celentano e la foto incredibile

Celentano Alessandra foto
Alessandra Celentano (Instagram)

Alessandra Celentano è l’insegnante più temuta di sempre nella scuola di Amici. Il talent di Maria De Filippi, da anni presenza incontrastata deller reti Mediaset, ha appassionato negli anni tantissimi giovani, e non solo. La Celentano è una delle insegnanti più longeve della trasmissione, sempre contraddistasi per il suo carattere forte e a tratti duro. Spesso contestata per la sua severità, la Celentano cela, dietro quell’aria burbera e dura, un’esperienza incredibile nel mondo della danza. Sui social è apparsa una foto della maestra di Amici in cui è davvero irriconoscinile, l’avete vista?

LEGGI ANCHE>>> Alessandra Celentano, com’è cambiata negli anni ad Amici? | Le immagini incredibili

Sul profilo Instagram di Alessandra Celentano, la maestra di Amici ha condiviso uno scatto risalente all’ultima puntata del serale. In quell’occasione, non solo gli alunni si sono sfidati in diverse prove, ma anche i professori. Risultato: una serata davvero indimenticabile! Lo dimostra il divertente scatto che mostra la Celentano con un mantello scintillante sulle spalle, un boa di piume al collo e una maschera sul viso. Tutto di colore rosso. Inutile dire che la foto ha suscitato moltissime reazioni nei fan che hanno dimostrato il loro amore per la maestra Celentano in numerosissimi commenti sui social.

Un profilo interessante

Quello di Alessandra Celentano su Instagram è un profilo di tutto rispetto! La maestra, infatti, ama mostrare poco di sè e molto del suo percorso professionale nel mondo della danza. Sono numerosi gli scatti che la ritraggono da giovane durante le sue innumerevoli performance al fianco di artisti internazionali, dimostrando come dietro tanta severità nella scuola di Amici ci sia una professionalità senza pari.

Avete visto l’incredibile foto della maestra Alessandra Celentano?

Impostazioni privacy