Amici 20, Lorella Cuccarini ha svelato: “Il meglio deve ancora venire” | Il racconto

Il racconto di Lorella Cuccarini è davvero incredibile! La prof. di Amici ha svelato: “Il meglio deve ancora venire”. Ecco le sue parole.

racconto Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini (Getty Images)

Personaggio iconico della televisione italiana, Lorella Cuccarini è tornata sul piccolo schermo in una veste tutta nuova! Dal 2020 è una delle insegnanti della famosissima scuola di Amici, di Maria De Filippi. All’interno del talent, la showgirl romana ha creato un forte sodalizio con la collega e cantante Arisa, che ad ogni puntata si “scontra” con un’altra coppia di insegnanti famosissimi: Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Nel serale di Amici, in onda ogni sabato sera su Canale 5, sono presenti ospiti di volta in volta diversi. Questa sera è il turno di Annalisa e Nino Frassica: si prospetta una puntata da non perdere! A Verissimo, Lorella Cuccarini si è lasciata andare ad un racconto emozionante sulla sua vita primava. “Il meglio deve ancora venire”, ha svelato la showgirl romana. Ecco che cosa ha detto.

LEGGI ANCHE>>> Amici 20, lo scatto del passato di Arisa: “Sono cresciuta…” | Foto emozionante

L’incredibile racconto di Lorella Cuccarini

Cuccarini Lorella racconto
Lorella Cuccarini e Silvio Testi (Getty Images)

Nata a Roma nel 1965, Lorella Cuccarini è una delle showgirl italiane più amate di sempre. La sua prima apparizione televisiva risale a molti anni fa quando Lorella, ancora bambina, partecipa a Ma che sera, il celebre show di Raffaella Carrà. Ha lavorato con artisti del calibro di Pippo Baudo, Marco Columbro e Fiorello. Oggi è una showgirl e presentatrice tv di tutto rispetto, oltre che attrice e cantante dal successo internazionale. Ai microfoni di Verissimo la Cuccarini ha raccontato alcuni dettagli della sua vita privata. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Lorella Cuccarini, incredibile retroscena: il piano B della showgirl

Lorella ha raccontato del suo longevo matrimonio, giunto a quasi 30 anni. la showgirl è sposata con Silvio Testi, noto produttore televisivo, dal quale la Cuccarini ha avuto ben 4 figli. Ma non solo! Lorella ha raccontato a Verissimo il segreto per una relazione così duratura. “Non siamo più i fidanzatini di 30 anni fa– ha detto –ma ci sono tanti progetti“. La showgirl ha continuato dicendo che: “Ci lega un amore profondo che cambia nel tempo”. Oltre alla presenza degli amatissimi figli, la Cuccarini ha dichiarato che per la coppia: “Il meglio deve ancora venire”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Eravate a conoscenza del commovente racconto sulla vita privata della showgirl Lorella Cuccarini?

Impostazioni privacy