Amici 20, Rudy Zerbi ha ammesso: “Il mio cuore è diviso in due” | Racconto divertente

Rudy Zerbi e il suo racconto divertente su Amici. “Il mio cuore è diviso in due”, ha ammesso il prof. di canto. Ecco le sue parole.

racconto Rudy Zerbi
Rudy Zerbi e Alessandra Celentano (Instagram)

Storica presenza tra i banchi di Amici, Rudy Zerbi è uno degli insegnanti più amati del talent. Il programma di Maria De Filippi, ormai giunto alla sua ventesima edizione, è tra i più seguiti del sabato sera su Canale 5. Ad ogni puntata le sfide tra gli alunni si fanno sempre più difficili, e anche tra gli insegnanti serpeggia un’aria di rivalità bonaria che è sfociata, nell’ultima puntata, in un vero e proprio guanto di sfida! Per questa sera sono previsti due ospiti di tutto rispetto: Annalisa, ex allieva del talent e cantante di successo, e Nino Frassica, celebre attore comico italiano. Ad Amici, Rudy fa coppia fissa con l’insegnante Alessandra Celentano, contro il team composto da Arisa e Lorella Cuccarini. A proposito dei suoi rapporti con le diverse insegnanti, Rudy Zerbi ha rilasciato a Verissimo un racconto divertente. “Il mio cuore è diviso in due”, ha detto. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Amici 20, Alessandra Celentano: così è irriconoscibile | Foto

Il divertente racconto di Rudy Zerbi

Zerbi Rudy racconto
Rudy Zerbi (Getty Images)

Nato a Lodi nel 1969, Rudy Zerbi (abbreviazione di Rodolfo) è un conduttore radiofonico e televisivo di successo, oltre che insegnante di canto nella celebre scuola di Amici. A proposito del talent, Zerbi ha rilasciato a Verissimo alcune dichiarazioni scherzose in merito alle sue colleghe famose. Ecco che cosa ha detto!

LEGGI ANCHE>>> Rudy Zerbi, il racconto commovente: “Ho 3 papà” | Le parole incredibili

Zerbi ha scherzato molto sul suo rapporto con Alessandra Celentano, sua collega e amica di lunga data. “Il mio cuore è diviso in due”, ha detto il conduttore, riferendosi alla lunga amicizia sia con la Celentano che con la cantante Arisa.

La risposta di Alessandra Celentano

Le risposte alle affermazioni di Zerbi non sono tardate ad arrivare! In particolale Alessandra Celentano ai microfoni di Verissimo ha ribattuto prontamente, affermando come Rudy sia un amico così’ di lunga data da essere considerato quasi di famiglia. “Siamo quasi parenti”, ha detto la Celentano. Il legame tra i due è molto forte, come dimostra il grande affiatamento all’interno del talent, dove non mancano alcuni dissapori, risolti grazie all’enorme professionalità degli insegnanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Eravate a conoscenza del divertente racconto di Rudy Zerbi?

Impostazioni privacy