Anna Pettinelli, l’esperienza straordinaria del passato: ve la ricordate? | Foto

La conduttrice radiofonica Anna Pettinelli torna questa sera più agguerrita che mai per una nuova puntata di Amici: nel suo passato c’è un’esperienza lavorativa davvero straordinaria, scopriamo di cosa si tratta.

passato Anna Pettinelli
Anna Pettinelli (Instagram)

La bravissima speaker radiofonica Anna Pettinelli ha alle spalle una carriera straordinaria: negli anni Ottanta però, c’è stata un’esperienza davvero unica. Nuove sfide e nuove emozioni ci aspettano questa sera per la sesta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi. I ragazzi in gara sono ormai pochi e stanno dando ogni settimana il meglio di loro stessi per arrivare all’attesissima finale.

Tra gli insegnanti di canto c’è anche Anna Pettinelli, che in questa nuova edizione di Amici fa però squadra con la coreografa Veronica Peparini. La Pettinelli è una bravissima conduttrice radiofonica italiana: va in onda ogni giorno sulla radio RDS dalle 9 alle 12, intrattenendo tutto il pubblico italiano. Nel suo passato c’è un’esperienza molto particolare, di cui forse non tutti sono a conoscenza. Scopriamo di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> sapete chi è sua figlia? Ha partecipato a un noto reality

Anna Pettinelli: l’incredibile esperienza lavorativa del passato, la foto

anna pettinelli passato
Anna Pettinelli (Instagram)

Forse non tutti lo ricordano, ma Anna Pettinelli ha partecipato a ben due edizioni del Festival di Sanremo! Il suo ruolo era quello di co-conduttrice e l’ha fatto per ben due volte, la prima nel 1983 e la seconda nel 1986. Lei stessa ha voluto ricordare questi momenti proprio in occasione dell’ultimo Festival, postando una foto sul suo profilo Instagram. Ne ha approfittato anche per fare un grande in bocca al lupo “a tutti gli amici” che hanno preso parte alla kermesse e in particolar modo, alla collega Arisa.

LEGGI ANCHE >>> avete mai visto com’era da giovane?

Affianco all’immagine, ha voluto aggiungere queste parole: “Sono passati moltissimi anni ma è impossibile dimenticare l’adrenalina sul quel palco. Presentare il festival ben due volte. Ho pensato che fosse quello il momento più alto della mia carriera. Mi sbagliavo. Il vero traguardo è essere ancora qui con qualcosa da dire e qualcosa da “passare” a chi oggi sogna di presentare Sanremo.” E voi la ricordate al Festival di Sanremo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Pettinelli (@anna_pettinelli)

L.M.

 

 

 

Impostazioni privacy