Avanti un altro, la star Nozzolino sui social: “Regina di cuori” | La foto

Spunta sui social una foto dell’amatissimo Nozzolino, star di Avanti un altro!. “Regina di cuori” si legge, ecco di cosa si tratta.

foto Nozzolino social
Nozzolino (Instagram)

Nozzolino è senza dubbio la star del programma più seguito d’Italia! Ad Avanti un altro! Pure di sera il salottino si fa ancora più interessante e, tra tutti, spunta proprio lui! L’amatissimo giovane campano è simpaticissimo e la sua risata contagiosa lo rende irresistibile! Il celebre quiz di Canale 5, condotto da Paolo Bonolis insieme a Luca Lurenti, vede come ospiti la showgirl Justine Mattera, la ballerina Lorella Boccia e l’influencer Tommaso Zorzi. Sui social è apparsa una foto del famosissimo Nozzolino, che ha scatenato le reazioni dei fan! Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Justine Mattera, cosa faceva prima di diventare famosa? | Retroscena incredibile

La foto della star Nozzolino

social foto Nozzolino
Nozzolino (Instagram)

Nato in provincia di Salerno nel 1990, Francesco Saverio Nozzolino è una vera e propria star della tv. Ma non solo! Dopo l’esodio ad Avanti un Altro!, il giovane campano è diventato famosissimo anche sui social, dove è molto seguito e amato da tutti. Proprio su Instagram è comparso uno scatto incredibile che ha lasciato i fan a bocca aperta. L’avete visto?

LEGGI ANCHE>>> Avanti un altro, la bona sorte Francesca Brambilla come non l’avete mai vista | Foto

Nozzolino ha condiviso con i suoi numerosissimi followers (più di 93 mila) uno scatto divertente fatto durante la trasmissione. Nella didascalia che accompagna la foto si legge “Regina di cuori”, in riferimento all’abito indossato da Francesco per presenziare al noto quiz televisivo. Come mostra l’immagine, il vestito di colore rosso è accompagnato da dettagli a forma di cuore che richiamano il verde dei pantaloni. Un look davvero originale!

Un tragico episodio

Dietro la straripante sipatia e la risata contagiosa di Nozzolino si nasconde un episodio tragico. Secondo Fanpage, i problemi di obesità del giovane sono inizati in seguito alla perdita della madre. “Era cardiopatica”, avrebbe detto Nozzolino secondo quanto riportato da Fanpage. Secondo la famosa testata, il ragazzo si è rifugiato nel cibo per affrontare il dolore, e “giorno dopo giorno mi sono ritrovato a pesare quasi due quintali”. Durante una puntata di Domenica Live, Nozzolino è stato ospite di Barbara D’Urso, mostrando a tutti il suo reale peso.

Avete visto la foto incredibile sui social di Nozzolino, la star di Avanti un altro!?

Impostazioni privacy