Il buongiorno del mattino, il turbolento passato di Harrison Ford | Retroscena incredibile

Non tutti sono a conoscenza di questo retroscena su Harrison Ford! La star di Hollywood ha avuto un passato turbolento, ecco che cosa è successo.

retroscena Harrison Ford
Harrison Ford (Getty Images)

Attore di fama internazionale, Harrison Ford è un vero e proprio pilastro del cinema mondiale. Star indiscussa di film famosissimi come Apocalypse Now, Le verità nascoste e tanti altri, è indimenticabile la sua performance in Il buongiorno del mattino. Nella celebre pellicola, in onda in prima serata su Paramount Channel, è del 2010. Qui l’attore americano recita al fianco di alti nomi amatissimi come Diane Keaton, Rachel McAdams e tanti altri. Nella divertente commedia, Harrison Ford interpreta un famoso e burbero giornalista ingaggiato da una giovane e sveglia Rachel McAdams. Harrison Ford è un attore pluripremiato e dal talento indiscusso, ma non tutti sono a conoscenza di un retroscena del suo passato davvero incredibile. Di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Harrison Ford amaro, “Nessuno le aveva diagnosticato la malattia”

L’incredibile retroscena di Harrison Ford

Ford Harrison retroscena
Harrison Ford (Getty Images)

Nato a Chicago nel 1942, Harrison Ford è uno degli attori di fama mondiale più amati di sempre. Le sue indimenticabili interpetazioni di Indiana Jones e di Ian Solo in Guerre stellari passeranno alla storia del cinema. Ma sapevate che nella vita della star hollywoodiana si nasconde un passato turbolento. Ecco il retroscena che quasi nessuno conosce.

LEGGI ANCHE>>> La Fuggitiva, Vittoria Puccini: il sogno dell’attrice | Retroscena inaspettato

Durante gli anni del liceo, il giovane Harrison non era proprio quello che si può definire uni studente modello! Dopo essere stato bocciato in un corso, fu espulso dalla sua scuola. Inutili i tentavivi di rientrarvi, il giovane Ford fu definitivamente allontanato dall’istituto. Ma non solo!

Una volta ottenuta la fama, la vecchia scuola di Harrison Ford provò a contattarlo per avere degli aiuti. Ma l’attore, memore dell’esperienza precedente, tagliò ogni tipo di comunicazione con il suo passato.

Un’intensa vita privata

Oltre all’incredibile fama, anche la vita privata di Harrison Ford sembrerebbe essere molto movimentata! L’attore, infatti, si è sposato per ben 3 volte. La prima con Mary Marquardt, fidanzata dai tempi del liceo, e madre dei suoi due figli: Benjamin e Willard.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

La seconda moglie di Harrison Ford è stata Melissa Mathison, la sceneggiatrice di E.T., l’extra-terrestre. I due hanno avuto due figli: Malcolm e Georgia. Dopo il secondo divorzio, Ford sposa Calista Flockhart, anche lei attrice. I due hanno un figlio adottivo di nome Liam.

Eravate a conoscenza del retroscena del turbolento passato di Harrison Ford?

Impostazioni privacy