Daydreamer, Albano nella soap? | Confusione sul web

Daydreamer Le ali del sogno e Albano? Difficile credere a un’associazione del genere. In realtà però si tratta di una situazione nata in modo curioso sul web.

Albano
Albano

Prima di parlare di altro soffermiamoci ora sulle anticipazioni della puntata di oggi, 26 aprile 2021, in onda su Canale 5 nel pomeriggio. Can sta cercando di ricostruire la sua vita passata. Sta mettendo tanti elementi sul tavolino come se fosse un puzzle, per cercare dei tasselli mancanti che sembrano far crollare quello che è un castello di carte al momento decisamente labile.

LEGGI ANCHE >> Brutto incidente

In suo aiuto arriverà la bella Sanem che vuole aiutarlo. Dopo l’incidente il ragazzo infatti non si ricorda più della loro relazione, ha di fatto resettato due anni di vita e questo crea non pochi problemi sotto diversi punti di vista. Ora l’obiettivo però è quello di tornare a vivere la normalità di cui si è stati privati per fin troppo tempo. Andiamo ora ad analizzare da vicino questa situazione legata al grande Albano.

Daydreamer Le Ali del Sogno, che c’entra Albano?

Can Yaman
Can Yaman

Albano Carrisi in Daydreamer Le Ali del sogno? No, ma il pubblico ci ha creduto. Stavolta non ce l’ha fatta, anche se a dire il vero non ci ha nemmeno provato. Chi non segue la soap opera turca infatti quando ha sentito parlare di un uomo di cognome Albano ha sperato fosse il leone di Cellino San Marco. Molto presto però si è dovuto ricredere anche se i meme e le voci si sono moltiplicate rendendo la notizia virale anche se la situazione non era proprio quella che in molti si sarebbero aspettati.

LEGGI ANCHE >>> La confessione di Iva Zanicchi su Can Yaman

In realtà non si tratta di lui ma di Davide Albano che è doppiatore del personaggio Cengiz “CeyCey Ozdemir”. Una confusione incredibile capitata da uno screen fatto sul web e che ha fatto il giro della rete diventando appunto virale. Certo nessuno può negare che la presenza del cantante vicino a Can Yaman sarebbe stata di impatto e avrebbe fatto sorridere il pubblico italiano e non solo. Davide Albano però non è nemmeno suo parente, ma è un attore e doppiatore torinese classe 1980.

Impostazioni privacy