Isola dei famosi, com’era Fariba Tehrani da giovane? | Foto incredibile

Avete visto com’era Fariba Tehrani da giovane? Questa foto della naufraga de L’isola dei famosi è davvero incredibile.

giovane Fariba Tehrani
Fariba Tehrani (Instagram)

Senza dubbio una delle naufraghe più chiacchierate di questa edizione de L’isola dei famosi è Fariba Tehrani. Una delle prime ad approdare nella seconda isola, tenuta nascosta al resto dei naufraghi, Fariba è stata una piacevole scoperta. Donna forte e di carattere, ha saputo afforntare anche le situazioni più critiche dimostrando un grande spirito di gioco. Questa sera Fariba non sarà sola! In studio per lei ci sarà la figlia Giulia Salemi, ospite speciale per questa serata insieme ad Asia Argento. In collegameno anche Ilary Blasi alla conduzione del programma e Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi come opinionisti. Fariba è una bellissima donna, che mantiene il suo fascino orientale anche nelle situazioni climatiche e nello stile di vita avverso dell’Honduras. Ma sapete com’era Fariba Tehrani da giovane? Guardate questa foto, la somiglianza è incredibile.

LEGGI ANCHE>>> Asia Argento, la curiosa storia del suo nome: primo caso in Italia | Incredibile

Fariba Tehrani da giovane

Tehrani Fariba giovane
Fariba Terani (Instagram)

Nata in Iran, Fariba Tehrani è un personaggio televisivo noto soprattutto per essere la mamma di Giulia Salemi, famosa modella e influencer. Nel 2015, mamma e figlia hanno partecipato a Pechino Express, l’avventuroso reality di Rai 2, arrivando al terzo posto nell’edizione vinta da Roberto Bartolini e Antonio Andrea Pinna. Oggi Fariba è una delle naufraghe in Honduras per L’isola dei famosi, ma sapete com’era da giovane?

LEGGI ANCHE>>> Giulia Salemi, triste racconto sul bullismo: “Mi trattavano da diversa”

Sul web è apparsa una foto di Fariba da giovane. Più precisamente, lo scatto è stato pubblicato sul profilo Instagram della Tehrani, seguito da 34 mila followers. I commenti dei fan non si sono fatti attendere! In men che non si dica, tutti si sono prodigati in complimenti per la bellezza di Fariba e in osservazioni sull’incredibile somiglianza. L’avete notata?

In effetti nello scatto del passato, Fariba somiglia moltissimo a sua figlia Giulia Salemi. Le due hanno in comune i colori scuri di occhi e capelli, lo sgaurdo profondo e la pelle ambrata. Entrambe bellissime, tanto che Giulia ha addirittura partecipato a Miss Italia nel 2014, arrivando al terzo posto. Insomma, la bellezza è di famiglia!

Avete visto l’incredibile somiglianza della naufraga Fariba Tehrani quando era giovane con la figlia Giulia Salemi?

Impostazioni privacy