Un Posto al Sole, quella terribile morte a 30 anni | Addio all’artista

Un Posto al Sole si è trovato di fronte a una grandissima tragedia, quella della morte di un artista di 30 anni. Un dolore che ancora oggi si sente sotto la pelle.

Un Posto al Sole
Un Posto al Sole

La soap opera torna protagonista oggi, martedì 27 aprile 2021, su Rai 3 a partire dalle ore 19.25. Sicuramente si tratta di una serie amatissima dal pubblico italiano che negli anni ci ha mostrato attori di grandissimo valore e che poi sono stati in grado nel tempo di conquistare il pubblico attraverso anche poi a lavori successivi. La serie tv purtroppo però è stata anche teatro di tantissime tragedie che non possono non lasciare l’amaro in bocca, tra questi la morte di un’artista di appena 30 anni.

LEGGI ANCHE >>> Upas che grande dolore

Un Posto al Sole, un racconto terribile

Un Posto al Sole
Un Posto al Sole

Una terribile morte ha visto protagonista Un Posto al Sole e ancora oggi, a distanza di tempo, viene ricordata. L’artista in questione si chiamava Marco Malpelle ed era amatissimo da tutti per essere oltre che bello anche bravo e di forte personalità. Nella sua carriera ha dimostrato di avere talento anche se purtroppo non ha avuto molto tempo per mettersi in evidenza sotto diversi punti di vista. Soprannominato ‘O Gemello era un ragazzo molto simpatico e sempre col sorriso sulla bocca. Lo dice chi ci ha lavorato insieme e si è reso conto di come nel tempo sia riuscito a dare dimostrazione non solo della sua bravura ma anche della sua umanità.

LEGGI ANCHE >>> Addio alla soap?

Un tumore l’ha portato via in pochi mesi, bravo a dimostrare nel tempo a lavorare come protagonista da operatore in diverse serie tv di assoluto livello come anche L’amica geniale. Sono molti quelli che hanno voluto lasciare un messaggio nel giorno della sua morte tra cui Riccardo Polizzy Carbonelli che ha sottolineato: “Un altro amico della troupe di Un Posto al Sole se ne va prematuramente. Sono vicino ai suoi familiari con l’affetto e la preghiera”. Ancora oggi molto spesso sui social network il ragazzo, che ha lasciato sicuramente un segno, viene ricordato dagli attori ma anche dai fan che dopo la tragedia hanno preso a cuore la sua storia tremendamente sfortunata.

Impostazioni privacy