Le iene, Alessia Marcuzzi sulla famiglia allargata: “Due fattori importanti” | Il racconto

L’incredibile racconto si Alessia Marcuzzi sulla sua famiglia allargata. “Per me è più facile”, ecco le parole della famosa conduttrice.

famiglia Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Getty Images)

Amatissima e simpaticissima, Alessia Marcuzzi è una delle storiche conduttrici de Le iene. Dopo alcuni anni di pausa, nei quali la presentatrice romana era impegnata con altri progetti, tra cui L’isola dei famosi, Alessia è tornata a pieno titolo nel celebre programma di Italia 1. Al suo fianco un team di tutto rispetto composto da Nicola Savino, Giulio Golia, Veronica Ruggeri e tanti altri, oltre all’immancabile Gialappa’s Band. Ma la Marcuzzi è una star non solo della televisione! A Verissimo, Alessia Marcuzzi ha raccontato della sua famiglia allargata da film e dei segreti per potervi riuscire. Ecco le parole della conduttrice.

LEGGI ANCHE>>>Le Iene, Nicola Savino: “È una delle gioie più grandi”, le parole del conduttore 

La famiglia allargata di Alessia Marcuzzi

Marcuzzi Alessia famiglia
Alessia Marcuzzi (Getty Images)

Nata a Roma nel 1972, Alessia Marcuzzi esordisce in televisione giovanissima, agli inizi degli anni ’90. Ma ad attirare l’attenzione sulla Marcuzzi non è solo la sua bravura davanti le telecamere. Anche la sua vita privata, infatti, è stata spesso al centro di gossip e cronache rosa, per via delle numerose relazioni della conduttrice. Oggi Alessia ha una famiglia allargata di cui va molto fiera e che riesce a tenere unita con un’incredibile destrezza. Qual è il suo segreto? “Due fattori fondamentali”, ha detto la Marcuzzi. Ecco il racconto.

LEGGI ANCHE>>> Alessia Marcuzzi, cosa fa “prima di andare in onda” | Retroscena incredibile

Ai microfoni di Verissimo, Alessia ha raccontato dei suoi amori passati per Simone Inzaghi, ex calciatore e allenatore, e Francesco Facchinetti, cantante. Dalle due storie d’amore sono anti due figli, rispettivamente Tommaso (2001) e Mia (2011). Oggi la Marcuzzi è sposata con un produttore televisivo ed è riuscita a mantenere i rapporti con i suoi ex molto saldi. Non solo!

La Marcuzzi ha dichiarato di essere molto amica anche delle rispettive compagne dei suoi ex, formando così una super famiglia allargata. Secondo Alessia, per fare ciò c’è bisogno di “due fattori importanti”. La conduttrice si riferisce alla situazione economica agiata, che evita il nascere di dissapori e malcontenti, e la fine dell’amore e la nascita di un sentimento quasi fraterno. Oltre ad una “grande intelligenza da parte delle donne” ha detto la Marcuzzi, sottolineando come sia importante per esse fare squadra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Eravate a conoscenza del racconto sulla famiglia allargata di Alessia Marcuzzi?

Impostazioni privacy