Maurizio Costanzo Show, Francesco Oppini: avete visto la bellissima fidanzata? | Foto

Avete visto la bellissima fidanzata di Francesco Oppini? La star del Grande Fratello Vip ha condiviso una foto sui social, guardate!

fidanzata Francesco Oppini
Francesco Oppini (Instagram)

Uno dei protagonisti indiscussi dell’ultimo Grande Fratello Vip è stato senza dubbio Francesco Oppini. Il figlio della showgirl Alba Parietti è stata una vera rivelazione del reality, diventando uno tra i personaggi più amati della casa. Complice la sua forte amicizia con Tommaso Zorzi, il vincitore del famoso reality, Oppini è diventato una vera star dei social, e non solo! Questa sera sarà tra i famosi ospiti del Maurizio Costanzo Show, in seconda serata su Canale 5. Insieme a lui l’amico e compagno d’avventura televisiva Tommaso Zorzi, Cristiano Malgiorglio, Enrico Papi e tanti altri. Della vita privata dell’ex gieffino si sa poco, ma avete visto che foto ha condiviso sui social? Uno scatto romantico di Francesco Oppini con la sua bellissima fidanzata, l’avevate mai vista?

LEGGI ANCHE>>> GF Vip, Francesco Oppini sul rapporto tra Giulia e Pierpaolo: cos’ha dichiarato

La bellissima fidanzata di Francesco Oppini

Oppini Francesco fidanzata
Francesco Oppini (Instagram)

Nato a Torino nel 1982, Francesco Oppini nella vita è un comico e attore. Figlio della showgirl Alba Parietti e di Franco Oppini, la grande notorietà per Francesco arriva grazie al Grande Fratello Vip. Nel celebre reality, condotto da Alfonso Signorini, Oppini si fa notare per la sua simpatia e per la sua profonda amicizia con Zorzi, il vincitore del programma. Amicizia, la loro, che continua anche al di fuori della trasmissione. Sui social, Francesco ama condividere foto della sua vita e delle sue vacanze, ma non si era mai visto uno scatto romantico come questo. Guardate!

LEGGI ANCHE>>> Francesco Oppini e Alba Parietti, gli scatti del passato sono imperdibili: incredibile dolcezza!

Nella foto, condivisa sul seguitissimo profilo Instagram di Oppini, si vede sui social la bellissima fidanzata dell’attore. Oppini le dedica delle parole molto dolci, indicandola come: “Una donna con la D maiuscola”. La ragazza si chiama Cristina e, come scrive Oppini: “É sempre stata educatamente in disparte e in silenzio rispettando sè stessa e la vita altrui”.

Le dure critiche sui social

Con il post in questione, Oppini ha risposto ad alcune critiche insistenti ricevute sui social, rivolgendosi agli haters dicendo: “Pensate alla vostra vita, qualora ne aveste una”. I numerosissimi fan sono subito corsi a sostegno di Oppini.

Avete visto la bellissima fidanzata dell’ex gieffino Francesco Oppini?

Impostazioni privacy