Gilles Rocca: sapete qual è il significato segreto dei suoi tatuaggi?

Gilles Rocca è uno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi: l’ex calciatore ha una grande passione per i tatuaggi e ne ha diversi, scopriamo il significato segreto di alcuni di questi.

gilles rocca tatuaggi
Gilles Rocca e il significato dei suoi tatuaggi (Instagram)

Come di consueto, torna questa sera in prima serata su Canale 5 un nuovo appuntamento con l‘Isola dei Famosi: tra i naufraghi c’è anche Gilles Rocca, che ultimamente sta facendo parlare molto di sè. Fisico prestante, occhi magnetici e personalità forte, nell’ultima puntata si è rifiutato di partecipare ad una della prove, dicendo ad Ilary: “Non ce la faccio. Non sono stabile mentalmente“. Aveva iniziato come leader, ma a quanto pare lo stress e la fame stanno avendo la meglio su di lui.

Gilles Rocca è sentimentalmente legato alla bella Miriam Galanti e pubblica spesso delle foto insieme a lei su Instagram. Il suo percorso all’Isola sta subendo alti e bassi e nella puntata di lunedì si è rifiutato anche di baciare a stampo la compagna di viaggio Francesca Lodo, che ha dovuto così rinunciare alla pasta. Ilary ha provato a convincerlo, per il bene di Francesca, ma lui non ha ceduto. Scopriamo adesso qualcosa in più su lui: sapete il significato segreto dei suoi tatuaggi?

LEGGI ANCHE >>> “Sono andato via di casa”, il racconto

Gilles Rocca e il significato nascosto dei suoi tatuaggi

gilles rocca tatuaggi
Gilles Rocca (Instagram)

L’ex calciatore e adesso attore Gilles Rocca ha una grande passione per i tatuaggi e sul suo corpo statuario ne ha diversi. Secondo quanto riporta Fanpage, alcuni di questi hanno significati profondi. Quello che ha sul braccio destro, come si vede nella foto, rappresenta diversi segni zodiacali. In particolare questi sono cancro, gemelli, capricorno e scorpione. Lui è del capricorno mentre gli altri non sappiamo a chi siano dedicati, ma sarà sicuramente per alcune persone importanti per lui.

LEGGI ANCHE >>> chi è la fidanzata Miriam

Anche per la fidanzata Miriam Gilles ha diversi tattoo. Primo fra tutti una bellissima M a caratteri gotici che porta sul polso. Da quello che ha mostrato su Instagram, le ha dedicato anche un’altra scritta: “Respect“. Il primo tatuaggio invece è quello sulla spalla destra che è un ideogramma del cui significato però sappiamo ben poco. Vi piacciono i tattoo di Gilles?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gilles Rocca (@gillesroccaofficial)

L.M.

Impostazioni privacy